nuove modifiche alla mia principessa... l'aggiornamento continua!![nuove foto]

andrea147rossa

Nuovo Alfista
2 Novembre 2005
1,727
0
36
Noale (VE)
Dopo gli Alessio F1 da 17" montati ad agosto (vedi vecchia discussione), son di nuovo qui, viste le ulteriori cosucce che ho fatto: :contract)

- pinze rosse con scritta Alfa Romeo bianca
- frecce posteriori cromate
- lampadine anabaglianti effetto xeno
- pedaliera Pilot

e....

la mia bestiola ora viaggia un po' piu vicina all'asfalto!!! :elio)

le foto a breve, perchè qui piove e non riesco a farle (inoltre è sporca da far paura :asd) )
 
Re: nuove modifiche alla mia bestiola...

andrea147rossa":2ntrqk43 ha detto:
Dopo gli Alessio F1 da 17" montati ad agosto (vedi vecchia discussione), son di nuovo qui, viste le ulteriori cosucce che ho fatto: :contract)

- pinze rosse con scritta Alfa Romeo bianca
- frecce posteriori cromate
- lampadine anabaglianti effetto xeno
- pedaliera Pilot

e....

la mia bestiola ora viaggia un po' piu vicina all'asfalto!!! :elio)

le foto a breve, perchè qui piove e non riesco a farle (inoltre è sporca da far paura :asd) )
bene bene...complimenti!!!
quella piccola modifica alla voce quando la andiamo a fare? :elio)
 
Re: nuove modifiche alla mia bestiola...

andrea147rossa":1tdlci9f ha detto:
alexdrastico":1tdlci9f ha detto:
bene bene...complimenti!!!
quella piccola modifica alla voce quando la andiamo a fare? :elio)
a breve... anzi, fammi sapere se hai notizie sui prezzi! ;)
dimmi in pvt il modello che ti interessa, così ti dico! :OK)
 
Complimeti per le modifiche!! :OK)

Anche io vorrei fare le pinze rosse e la pedaliera in alluminio ma sto cercando di smettere di spendere soldi per la macchina....ho paura che non ci riuscirò! :ka)
 
pyro":2oa5f4lt ha detto:
Complimeti per le modifiche!! :OK)

Anche io vorrei fare le pinze rosse e la pedaliera in alluminio ma sto cercando di smettere di spendere soldi per la macchina....ho paura che non ci riuscirò! :ka)
mi sa che è una droga!! :asd)
cmq le pinze sono una spesa esigua...e anche la pedaliera,se non scegli marche particolari!
 
Ciao andrea le lampadine effetto xeno che marca sono? perchè interessavano pure a mè,te lo chiedo anche perchè sulla punto che avevo prima se non montavo le originali si bruciavano dopo 2 giorni e non vorrei che sucedesse lo stesso anche con la nasona,tu da quanto tempo le monti??
 
grazie ragazzi!!!gentilissimi!!

Black4eveR":3agrwcdi ha detto:
Ciao andrea le lampadine effetto xeno che marca sono? perchè interessavano pure a mè,te lo chiedo anche perchè sulla punto che avevo prima se non montavo le originali si bruciavano dopo 2 giorni e non vorrei che sucedesse lo stesso anche con la nasona,tu da quanto tempo le monti??

ora guardo e ti dico, perchè non ricordo (me le hanno regalate e la marca non l'ho guardata x bene), però le ho su da piu un mese e van bene!!
 
Black4eveR":2eipopi9 ha detto:
Ciao andrea le lampadine effetto xeno che marca sono? perchè interessavano pure a mè,te lo chiedo anche perchè sulla punto che avevo prima se non montavo le originali si bruciavano dopo 2 giorni e non vorrei che sucedesse lo stesso anche con la nasona,tu da quanto tempo le monti??
Le lampadine sono:
"white laser xenon H7 12V 55W della NSTC Light"
e ripeto, per ora van bene e fanno una bella luce!!!
 
Top