no le pinze le ho fatte verniciare...poi mettero la scritta alfaromeo biancarock86":2o1g5va7 ha detto:le pinze erano gia rosse
per le pinze da sole nn so xk insieme a loro ho fatto verniciare il coprimotore...cmq in tutto ho speso molto...250 euro...xò ho sentito tanti ke x le pinze hanno speso molto menorock86":3nlzd7uu ha detto:quanto hai speso???? mettile subito le scritte chiedi all utente ruspy
no le ho fatte verniciare del carroziere insieme al coprimotore147jet":3d7a1g6x ha detto:Belle le pinze..le hai verniciate tu?
Tra l'altro i cerchi BL II sono sempre bellissimi.
ANDREAIOIOIOPR":gdw4yb4f ha detto:per le pinze da sole nn so xk insieme a loro ho fatto verniciare il coprimotore...cmq in tutto ho speso molto...250 euro...xò ho sentito tanti ke x le pinze hanno speso molto menorock86":gdw4yb4f ha detto:quanto hai speso???? mettile subito le scritte chiedi all utente ruspy
ANDREAIOIOIOPR":149piear ha detto:per le pinze da sole nn so xk insieme a loro ho fatto verniciare il coprimotore...cmq in tutto ho speso molto...250 euro...xò ho sentito tanti ke x le pinze hanno speso molto menorock86":149piear ha detto:quanto hai speso???? mettile subito le scritte chiedi all utente ruspy
:asd) vedo ke la pensi proprio come me... ho preso una bella inc.....Alucard":22tztdiq ha detto:ANDREAIOIOIOPR":22tztdiq ha detto:per le pinze da sole nn so xk insieme a loro ho fatto verniciare il coprimotore...cmq in tutto ho speso molto...250 euro...xò ho sentito tanti ke x le pinze hanno speso molto menorock86":22tztdiq ha detto:quanto hai speso???? mettile subito le scritte chiedi all utente ruspy
era comprensiva la vasellina? :?:
ANDREAIOIOIOPR":2cwr4bgq ha detto::asd) vedo ke la pensi proprio come me... ho preso una bella inc.....Alucard":2cwr4bgq ha detto:ANDREAIOIOIOPR":2cwr4bgq ha detto:per le pinze da sole nn so xk insieme a loro ho fatto verniciare il coprimotore...cmq in tutto ho speso molto...250 euro...xò ho sentito tanti ke x le pinze hanno speso molto menorock86":2cwr4bgq ha detto:quanto hai speso???? mettile subito le scritte chiedi all utente ruspy
era comprensiva la vasellina? :?: