Nuove lampadine Philips NightGuide DoubleLife

Mi sembra francamente una proposta ridicola, dato che ho visto delle Osram H7 in offerta a 6,90 euro cadauna (scaffale autoaccessori di un qualsiasi Bennet). Per quel prezzo se le possono tenere anche se fanno "più luce" (e dubito di quel 50%).
 
Io le ho prese al Carrefour di Carugate per 23€ le H4 , ma le H7 non costano 57€ erano allo stesso prezzo.

La luce è davvero molto + potente e non gillognola.

Valgono la spesa.
 
yugs":1qmxs5zv ha detto:
http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=125993
dureranno anche il doppio, però per le nostre H7 53 euro son tanti.. :?:
Qualcuno le sta già provando? come si trova?
una lampada allo xenon costa 50€, 53 euro per delle alogene mi sembra un tantino alto, nel link non ho capito come sono
se alogene o a base xenon :scratch)
 
Diurno":2v6kvjn9 ha detto:
nel link non ho capito come sono
se alogene o a base xenon :scratch)

Cosa sarebbe "base xenon"?

Le alogene con "lo xenon nel bulbo" sono delle banali alogene e fanno la stessa luce delle alogene ;) e queste della Philips sono presentate come "alogene col trucco". Si tratta anche in questo caso di normali lampadine con il bulbo colorato a segmenti e un filamento "ottimizzato"...
 
sono alogene, ma danno una profondità di luce pari alle xenon.

il costo ha un senso fidati, ho messo il bmw serie1 di un amico con xenon vicino alle mie philips e hanno la stessa intensità.

ma non hanno la bianchezza dello xenon ovvio.

io le consiglio
 
Quanto costa un KIT XENON ?
Chi me lo monta?

Quanto costa col montaggio ?

quanto dura una lampada xenon ? sarò in grado di sostituirla da solo ?
 
coobox":2rcdyf9k ha detto:
Quanto costa un KIT XENON ?
Chi me lo monta?

Quanto costa col montaggio ?

quanto dura una lampada xenon ? sarò in grado di sostituirla da solo ?
costa 110 euro un kit dalla xenonlamp(ottimi)..
con un po di pazienza te lo monti solo.. :asd) ..o al massino dal tuo meccanico di fiducia...
per il montaggio ho pagato 20 euro....
una lampadina xenon dura fino ad un massimo di 3000 ore...
la lampadina si sostituisce come una normale... :D
 
DriftSK":3s8f29wd ha detto:
Diurno":3s8f29wd ha detto:
nel link non ho capito come sono
se alogene o a base xenon :scratch)
Cosa sarebbe "base xenon"?
alogene a base xenon vuol dire alogene che vogliono somigliare il più possibile allo xenon :asd) non sapevo come scriverlo :D
comunque secondo me sono cagate e basta :OK)
 
coobox":1hjl4tpg ha detto:
Quanto costa un KIT XENON ?
Chi me lo monta?

Quanto costa col montaggio ?

quanto dura una lampada xenon ? sarò in grado di sostituirla da solo ?

considera che una lampada xeno dura circa 2000 ore contro le 300 di una alogena! il montaggio è come una lampada alogena ma hai in più le centraline (ballast)!
 
KillBill86":3tzp3vf3 ha detto:
considera che una lampada xeno dura circa 2000 ore contro le 300 di una alogena! il montaggio è come una lampada alogena ma hai in più le centraline (ballast)!
quelle alogene durano anche solo 3 ore :asd)
 
Diurno":2cya9rm7 ha detto:
comunque secondo me sono cagate e basta :OK)

quanto poco rispetto verso il post id ugo....clik BAN DIURNO :asd)

questo dovrebbe essere il link ufficiale

http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it

:OK)

s_prod_h7_ng_tmb.jpg
 
quindi per avere gli xeno devo spendere 130€ cca contro 23€ di un'ottima lampada alogena di qualità.

per essere cmq fuori legge.

preferisco montare una buona lampada alogena
 
coobox":2v6po7vo ha detto:
quindi per avere gli xeno devo spendere 130€ cca contro 23€ di un'ottima lampada alogena di qualità.

per essere cmq fuori legge.

preferisco montare una buona lampada alogena

Ma scusa eh..
sì è gia capito che il tuo problema è la legge, quindi non dovrebbe nemmeno sorgerti il problema del costo del kit e del montaggio.

A ogni modo, io e Diurno abbiamo un record di circa 30 minuti. :asd)

Ma non puoi nemmeno supporre che delle lampadine da 20€ facciano la stessa luce di un kit Xenon, perchè, semplicemente, non può essere così.
 
fragman":1wgbrxg6 ha detto:
coobox":1wgbrxg6 ha detto:
quindi per avere gli xeno devo spendere 130€ cca contro 23€ di un'ottima lampada alogena di qualità.

per essere cmq fuori legge.

preferisco montare una buona lampada alogena

Ma scusa eh..
sì è gia capito che il tuo problema è la legge, quindi non dovrebbe nemmeno sorgerti il problema del costo del kit e del montaggio.

A ogni modo, io e Diurno abbiamo un record di circa 30 minuti. :asd)

Ma non puoi nemmeno supporre che delle lampadine da 20€ facciano la stessa luce di un kit Xenon, perchè, semplicemente, non può essere così.

quoto!
ma spendi anche 30 euro per delle alogene e le cambi 10 volte nell'arco di durata di una allo xeno
...... risultato = risparmi montando gli xeno, hai una visibilità doppia e poi rendono l'auto più figa :sarcastic)
 
Top