NUOVE GOMME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rubber

Nuovo Alfista
28 Aprile 2006
26
0
1
dovrei cambiare gomme alla mia alfettona ma non so quali mettere mi potete dire voi?
io ero propenso a prendere le michelino.pero non so

Ultimamente sembra che non si faccia veramente attenzione...
Uno sguardo al regolamento non farebbe assolutamente male...
Il primo post dovrebbe essere inserito nell'apposita cartella presentazioni, inserendo anche una rima identificativa del prorpio mezzo e la provenienza. Inoltre, sarebbe buona norma utilizzare il cerca, per evitare di aprire "inutili" post doppi, e nel contampo usufruendo letteralmente di discussioni già avviate piene zeppe di informazioni e consigli... ma questo lo si saprebbe se si avesse l'accortezza di leggerlo il regolamento.
Scusami, non voglio essere antipatico, ma parti col piede sbagliato, e mi farebbe piacere correggere l'errore. E poi ultimamente csi sono verificati episodi del genere con una certa frequenza...
Detto questo, benvenuto nel forum.
e per quanto riguarda la tua domanda, leggi qua: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=34597

quoto, il primo post meglio farlo nella cartella presentazioni, dove ci illustri il tuo mezzo(con magari anche foto)

per le gomme c'e' l'apposita discussione in evidenza nella cartella alfa 147..questa sara' chiusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.