Nuove foto della mia nasona JTDm!!

iturbo9

Nuovo Alfista
16 Settembre 2005
183
0
16
Rimini
dopo 2 settimane circa dall'acquisto della 147 le ho aggiunto due particolari che secondo me le conferiscono grande impatto scenico!! :elio)
ovvero montanti lucidi e l'immancabile spoiler GTA by Helvezia!!
per ora non sento la necessità (nemmeno estetica) dell'assetto, in quanto, già cn il confort, ogni avvallamento preso a velocità minimamente sostenuta s fa sentire d brutto...per cui, per ora, rimane così! :X)

foto%20nuove%20(5)preview.jpg

qui un particolare degli interni

foto%20nuove%20(9)preview.jpg

ps: scusate la qualità delle foto, ma il sole e il cell non aiutano! :D

altre foto le potete trovare a questo link
http://utenti.lycos.it/turboengine/Alfa/Nuove/

grazie a tutti anticipatamente :fluffle)

complimenti! :clap)

P.S. ho lasciato solo i link delle foto, erano troppo grandi per l'impaginazione del topic..

adesso le ridimensiono e poi le riposto...scusate!
cmq i montanti li ho fatti montare mentre lo spoiler l'ho sistemato insieme al carroziere (e nn è venuto neanche un gran che cm lavoro...vabbe...)

Scusa
hai il terzo poggia testa dietro ma non hai la regolazione lombare del sedile guidatore
hai lo scalda sedili ma non hai il cruise control
ma che pacchetti hai preso?!?!?

ciao, Silvio

silvio":2pu0lsxb ha detto:
Scusa
hai il terzo poggia testa dietro ma non hai la regolazione lombare del sedile guidatore
hai lo scalda sedili ma non hai il cruise control
ma che pacchetti hai preso?!?!?

ciao, Silvio

quante cose hai visto dalle foto?? cmq nn ne ho idea, ho preso un km0...dv s vede il cruise? e la regolazione lombare dv s vede?? :crepap) :crepap)
cmq si si è belle bicolore beige... :elio)

cmq se per questo ho anche i lavafari, ma nn gli xeno... :rotolo) è un po' strano in effetti...

cmq i cerchi sn quelli a vela del catalogo accessori alfaromeo, e la car è arrivata direttamente cn quelli montati! :A)

Gli interni sono una favola.... :jaw) :jaw) :jaw)

Se li trovo li monto subito salla mia serie 0 rossa........ :love) :love) :love)

Davvero molto bella..poi i cerchi parlano da soli. Carino lo stemma sul sedile, lo voglio anche io :mecry2) Ora il lavoro da fare è verniciare di nero opaco x alte temperature lo scatolozzo orrendo della marmitta :) Io l'ho fatto è sta benissimo. Altri utenti lo confermeranno :26)