nuove fotine della mia nasona

nella sezione presentazioni ci sono quelle alla luce del sole...queste le ho fatte appena finita di lavare kn la carrozza lucente.... :p :p
domani dovrei completare l'iscrizione al club...po tra qualke mese penserò a mettere un bel csc... ora ci sono le gomme da cambiare :cry: :cry:

La macchina e' ovviamente bellissima (e' difficile trovare una 147 brutta)... pero' un'annotazione...

Vabbe' che lo stereo e' molto bello, pero', dal mio punto di vista, e' un peccato, di notte, spezzare l'illuminazione rossa mettendo uno stereo blue o di un altro colore che non sia rosso (quello li' starebbe bene sulla mia golf)... sara' che io son fissato sull'omogeneita' dell'illuminazione interna...

Ciao!

lo so ke il blu stona kn il rosso ma a me piace stakkare i colori..in pratika la radio è una cosa il cruscotto è un altro...si devono notare tutti e due...
per i fari gta a fare la modifica ci vuole del tempo e io nn ne ho molto..dovrei andare in giro senza fari :nono) :nono)

xxandre83_al":1iyopkam ha detto:
lo so ke il blu stona kn il rosso ma a me piace stakkare i colori..in pratika la radio è una cosa il cruscotto è un altro...si devono notare tutti e due...

De gustibus non disputandum est

no dado... è il suo originale...però mi è venuto in mente di verniciarlo anke perkè le portiere sono dello stesso colore e purtroppo kn le scarpate ora fanno un po skifo.... vedrò.... :OK)