nuove (big) foto della mia nasona

djlap147

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
531
0
16
40
Foggia (Fg)
ragazzi...scusatemi la grandezza...ma devono essere godute così!!! le ho fatte quest'estate con il mio fedele samsung d-500!!!spero che vi piacciano!

1.jpg

Photo-0224.jpg

Photo-0226.jpg

Photo-0230.jpg

Photo-0231.jpg

Photo-0234.jpg

Photo-0237.jpg

Photo-0242.jpg

Photo-0243.jpg

Photo-0244.jpg

Photo-0245.jpg

Photo-0246.jpg

Photo-0247.jpg

Photo-0248.jpg

2.jpg

caspita ke belleee
ma 6 un fotografo nato!!!
:handclap) :handclap)

dimmi una cosa ma le hai fatto con un cellulare???? :sgrat) :eek:o) :eek:o)

e poi il posto è fantastico e anke l'atmosfera con quel cielo grigio... molto inquietante!!!

:up) :up) :bravo)
:OK) x la nasona!!

no no...altro che fotografo di professione...sono uno studente universitario (medicina per la precisione)... :asd) :asd) :asd)

si,le foto le ho fatte con il cell...il d-500 appunto...è vero l'atmosfera è molto inquietante...ma non ti racconto che acquazzone mi sono beccato dopo 10 minuti... :mecry) :mecry) :mecry) :p :p :p

grazie seccino caro...
il bello è ke non ho nemmeno una fotocamera digitale seria o che per lo meno si possa considerare tale...
un giorno ho visto in offerta a 99 euro una hp da 5 mp...magari se vincerò anche un misero premio nel concorso fotografico...mi fate un regalo... :culo) :culo) :culo)

Bestiale! Che foto impressionanti fa il tuo cellulare! MP? Tanto per curiosità...

E complimenti per la 147... Mi fa davvero impazzire... Adoro gli Sport da 17", sono i cerchi che preferisco!

le foto le ho fatte in un allegro paesino di montagna in prov. di foggia (al confine con la prov. di avellino)...si chiama Panni questo paese,e quella delle foto è una strada interna che porta sulla montagna,da questo paese ad un santuario immerso nel bosco (appunto santuario della Madonna del Bosco)...siamo a 900 mt. di altezza più o meno.

djlap147":x3thtfey ha detto: