nuove alfa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No ma infatti Jimmy dimmi che scherzi...leggiti due interviste di Marchionne e poi dimmi che ne pensi..Credo che sia un personaggio..come dire...Assurdo!

Vitto8C":2lboi3gq ha detto:
è previsto uno spider fra 2/3 anni...spero ci sia pure una coupè
a proposito di giulia...ho letto che la 159 continuerà ad essere prodotta e venduta (si spera) anche dopo l'uscita della giulia...questo che vuol dire?che siccome non fanno la 169 ci buattano la giulia come un'ammiraglia?
No tra Giulia e 159 a mio avviso accadrà secondo me la stessa cosa che è accaduta tra 147 e Giulietta: ovvero una sostituisce l'altra e per qualche mese saranno in listino assieme.
Anche perchè voglio proprio vedere come fare un ammiraglia con pianale C-Evo (anche se lo allunghi e lo allarghi, più di tanto non puoi ingrandirlo).

infatti danny...quanto potrebbe venire lunga sta giulia?dicono 480/485...sn dimensione a metà strada tra una segmento d e una segmento e...ormai le vere e sottolineo vere ammiraglie sono quasi 5 metri...sottolineo che ho detto piu volte (ma lo ha detto anche il fusi) che sta giulia mi sembra un auto tipo l'insignia (fusi dice la mondeo...ma siamo li nel senso del discorso)...cioè una 3 volumi media...che vuol sembrare un'ammiraglia...per coprire problemi di gamma

AlfaMatte":1p9qxdzk ha detto:
No ma infatti Jimmy dimmi che scherzi...leggiti due interviste di Marchionne e poi dimmi che ne pensi..Credo che sia un personaggio..come dire...Assurdo!

lo so che tipo è ,ma volevo capire le vostre motivazioni :)

comunque il mio istruttore di palestra ha una 500 Abarth e deve cambiarla...ha optato per la S3...io gli ho consigliato Giulietta e MiTo QV,ma non gli piacciono anzi ha definito Giulietta ''orribile''...certo ci sarebbero Brera e Spyder,ma sono in fine produzione....ragazzi....è inutile che ci giriamo intorno...come possiamo competere con le varie Audi,BMW,Mercedes ecc se l'Afa ritira quasi tutti i modelli,la Fiat produce solo familiari grossolane Lancia ha 4 modelli?????????

lancia 4 modelli?piacerebbe ai lancisti...purtroppo per loro ne hanno 1 e mezzo...nel senso che la delta è uno mentre musa e ypsilon sono modelli ormai obsoleti e superati...e in futuro gli finirà a fare da prestanome alla chrysler roba da matti
per quanto riguarda il biscione...non aggiungo nient'altro perchè il 2010 che doveva essere l'anno di un rilancio è in realtà l'anno zero per alfa
la fiat in 20 anni scarsi ha sciupato e dilapidato un enorme patrimonio e blasone che questi due marchi godevano...non dimentichiamo cos'erano thema e 164 ai tempi...e ora si arriva con difficoltà al segmento d

Sono d'accordo con chi dice che la Giulietta è orrenda, perchè è vero.
E poi non voglio solo ricordare che Alfa Romeo ha prodotto auto innovative, come lo sono state ad esempio la 156 e la 164, perchè a questo punto direi che è meglio chiudere la fabbrica...
La mia speranza è nella ripresa della produzione di modelli innovativi, altrimenti meglio vivere di ricordi che guardare questo presente di modelli Alfa (per precisare, 147, GT e Brera sono bellissime, ma appartengono purtroppo al passato...) . :mad2) :member) ai vertici fiat!

nikolas0071":2meic0th ha detto:
Sono d'accordo con chi dice che la Giulietta è orrenda, perchè è vero.

De gustibus, conosco decine di persone che dicono l'esatto contrario. La verità è che i fari a sviluppo verticale, a chi non piacciono, fanno proprio schifo, ma, da quello che vedo al di fuori di questo forum, si tratta di una minoranza rumorosa.

A me piace, e non sono l'unico.
L'unica cosa che critico a livello estetico è che i fari anteriori non sono inca**ati da Alfa, avrei preferito un bel musone in stile SZ.
Detto questo, la Giulietta rispetto a serie 1 che sembra una cassa da morto e a3 è molto più bella, parere personale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.