nuovamente stasera la mia 147 1.6 non si accende piu!cosa sara mai?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

francesco77

Nuovo Alfista
5 Dicembre 2006
49
0
6
prov.caserta
nuovamente stasera mi ha fatto lo stesso difetto!
stamane sono andato a lavoro normalmente con la macchina,sono tornato a casa oggi sono uscito la macchina si accendeva perfettamente!
stasaera mi sono fermato fuori ad un negozio,ho spento la macchina,poi sono uscito dal negozio ho tentato di accenderla ma nulla,ho provatop solo due volte ma la batteria stava completamente scarica!
Ma cosa puo essere??
L'altro ieri lo stesso mi ha fatto lo stesso difetto,e la notte ho ricaricato la batteria con il mantenitore di carica,la mattina si e accesa normalmente,e anche di pomeriggio lo portata il pomeriggio dall'elettrauto che ha controllato l'alternatore mi ha detto funziona normalemte,e la batteria dice che sta bene,ha provato a spegnerla e riaccenderla tantissime volte ma davvero tantissime volte,accendno l'autoradio il clima ma si accendeva normalmente!
e mi ha detto che per lui la macchina sta tutto apposto!
ma oggi stasera ha fatto lo stesso difetto!
ma cosa sara' mai?
 
Pompa della benzina?

L'hai mai sentita fischiare?
Potrebbe non arrivare corrente alle candele.. ma mi pare strano che a tutte le candele non arrivi corrente.
 
ExTrEmE":16xxdsev ha detto:
Pompa della benzina?

L'hai mai sentita fischiare?
Potrebbe non arrivare corrente alle candele.. ma mi pare strano che a tutte le candele non arrivi corrente.

Il fatto è che l'altra sera, quando non partiva con la chiave, risuciva ad accenderla a spinta. Dunque non credo centrino le candele e la pompa della benzina....

Piccolo OT
Ma com'è questa storia del fischio della pompa benzina???
Una volta quel "gufo" del padre di un amico, sentendo accendere la mia ex bravo ha detto "attento, con quel fischio la pompa benzina è alla frutta" e sinceramente ha fatto 50K km e continuava a fischiare uguale e abbastanza forte.

OT mode off....

Secondo me è la batteria... Se hai un'altra auto prova a fare lo scambio e vederai che il problema sarà su quella.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top