nuova Volkswagen "Polo"

linko qui le foto
Bella, nonostante i 30 anni :p
100305_polo_01_big.jpg


100305_polo_02_big.jpg
 
147nos":38nx4a2z ha detto:
Cavoli ma non è scandaloso che la polo ogni due anni cambi faccia? :sgrat)
La polo è proprio fra le vetture che non acquisterei mai.. :KO)

L'ultimo face-lift (la mia :D ) è uscita nell'autunno 2001, dunque sono passati quasi 4 anni e non due! ;)

Comunque bella, il frontale dalle foto sembra valido, il resto è invece rimasto praticamente identico.
Sono curioso di vedere gli interni, in particolare se anche qui VW è in linea "peggiorativa" con le ultime vetture, alias Golf 5 (inteso come peggioramento del livello dei materiali e nella cura costruttiva).
 
Carino il muso in stile nuova passat... ma per il resto non mi è mai piaciuta...

Come mai non c'era a ginevra? :scratch)
 
giakomino":1d27zerk ha detto:
Tigre 147":1d27zerk ha detto:
L'ultimo face-lift (la mia :D ) è uscita nell'autunno 2001, dunque sono passati quasi 4 anni e non due! ;)

era + fine 2001 che autunno... sicuro xchè era il periodo in cui giravo per scegliere ed ero andato a vederla :OK)

Le vendite sono iniziate da Novembre 2001! :OK)
Dunque il face-lift è praticamente in linea con quello delle altre case.

Se da come sembra avrà un prezzo "giusto" venderà sicuramente molto... il discorso linea è infatti chiaramente opinabile, ma sulla qualità costruttiva e le qualità stradali c'è poco da dire...
Chi ha seguito le mie vicissitudini lo sa! ;) Non sono mai stato un fan della VW, ma è indubbio che effettivamente l'auto è estremamente valida sotto quasi tutti i punti di vista! :OK)
 
147nos":176gm43l ha detto:
Cavoli ma non è scandaloso che la polo ogni due anni cambi faccia? :sgrat)
è una pessima abitudine che stanno prendendo in troppi. Colpa della società odierna che vuole sempre un' immagine bella, fresca, nuova ?
:cry:
 
teknomotion":3mr840r5 ha detto:
Non commento.. :D cmq Tigre preferisco il modello che hai tu.. :p

Quoto in pieno... Poi la polo è sempre la polo.. Quanti ricordi da neo patentato, quando la rubavo alla nonna per fare il "maranza" con la Vw... :asd)
 
147nos":k3e9o56w ha detto:
giangirm":k3e9o56w ha detto:
147nos":k3e9o56w ha detto:
Cavoli ma non è scandaloso che la polo ogni due anni cambi faccia? :sgrat)
è una pessima abitudine che stanno prendendo in troppi. Colpa della società odierna che vuole sempre un' immagine bella, fresca, nuova ?
:cry:
Hai ragione... :cry:
Non solo con la polo purtroppo si verifica.. :cool:


quoto
 
In VW hanno il vizio di fare le macchine-matrioska: con la Golf serie 4 uscirono la Polo e la Lupo perfettamente uguali nella forma (cambiando logicamente le dimensioni), ora pare che il tutto si riproponga partendo dalla Golf 5 e ora già la Polo ne ha visto gli effetti.
Sarebbe un pò come fare la Stilo, la punto uguale alla stilo (più piccola) e la seicento uguale alla punto uguale alla stilo (ancora più piccola). I crucchi a volte non li capisco... :confusbig)
 
Top