Nuova Volante della Polizia???

bell

Nuovo Alfista
15 Novembre 2010
712
0
16
Roma
Ragazzi, al museo delle auto storiche della Polizia di Stato a Roma guardate un pò cosa è esposta????

Che sia la nuova volante che sostituirà la mitica e bellissima 159?

Allegati

• 004.JPG
    206.6 KB · Visualizzazioni: 1,275
  • 005.JPG
    210.9 KB · Visualizzazioni: 1,283
Soprattutto con le buche (anzi voragini) che ci sono sulle nostre strade sai che moria di pneumatici che ci sarà?!?

Comunque parlavo con l'agente che era lì e diceva che questa è solo un prototipo che forse non vedrà mai la strada.

Si pensa (e personalmente spero) che la prossima volante sia la nuova giulia, ma il 2015 è ancora lontano... Se poi mr. maglioncino Marpionne si dà una mossa....

Infatti la colorazione non è la solita grigio/azzurra penso rimanga un prototipo,
a meno che la Fiat non sia con le pezze al culo con un invenduto eccedente e riesca a smollare anche queste alla polizia come in passato
vedi (in sequenza cronologica )
Marea 99/00
156 restiling civile 2004 circa
147 restyling civile 2007 circa
159 2009 circa
bravo 2010 circa

autoren":1z1rex5s ha detto:
ma è viola :scratch)

In realta il colore è amaranto e dovrebbe riprendere il colore delle mostrine, più o meno era quella l'idea.

Cmq un mio amico poliziotto mi ha detto che anche da lui stanno dando le bravo ma solo come veicolo provvisorio o di transizione. Purtroppo le 159 si stanno rompendo tutte e soldi per i ricambi non ci sono.

Re: R: Nuova Volante della Polizia???

Le auto delle forze cambia dell' ordine da tempo non sono più di proprietà ma vengono gestite come flotte aziendali , le 159 hanno un pacchetto assistenza con una società facente capo a Fiat che per un lungo periodo non ha pagato i lavori ai meccanici che li effettuavano (tipo l'officina in cui vado ) per questo la società é stata denunciata e il ministero sì è costituito parte civile .
Le bravo essendo più recenti hanno bisogno di minor manutenzione perciò sono maggiormente disponibili .

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2