Nuova versione supersportiva della Panda!!!

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Avvistata ieri...uaooooo..... :D :sedia) :D :D :D :D :sedia) :sedia) :sedia)

PandaV6.jpg

lelesch81":sdzg5pgd ha detto:
-Principe-":sdzg5pgd ha detto:
Avvistata ieri...uaooooo..... :D :sedia) :D :D :D :D :sedia) :sedia) :sedia)

PandaV6.jpg

ma è MultiJet.... :crepap)

GTT = Gran Turismo TUBBO :asd)

La scritta multijet è stata applicata dopo, per non dare nell'occhio. essendo di Torino è entrato in gioco l'understatement torinese :rotolo) :rotolo)

hahaha ma GTT =Gruppo Torinese Trasporti! V6 è il numero della macchina non l'ha mica messo perchè è un truzzo!! hahahahahaahh

bicipite":27w6mbet ha detto:
hahaha ma GTT =Gruppo Torinese Trasporti! V6 è il numero della macchina non l'ha mica messo perchè è un truzzo!! hahahahahaahh

Eh ma lo sappiamo noi di Torino :)

OT: ma quel cannone che hai nell'avatar lo usi per lavoro?

bicipite":1cgjmv7k ha detto:

eheheheh sembra un vero collage di truzzate però eh.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' vero che anche il Gran Turismo Turbizzata sembra messo li apposta....io subito pensavo ad un tamarro con la scritta V6 ma poi quando ho notato che era un'auto della GTT mi son detto "ma guarda che culo ha avuto questo...chissà come va dopo avergli messo quella sigla"!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

-Principe-":30yhimur ha detto:
bicipite":30yhimur ha detto:

eheheheh sembra un vero collage di truzzate però eh.... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

E' vero che anche il Gran Turismo Turbizzata sembra messo li apposta....io subito pensavo ad un tamarro con la scritta V6 ma poi quando ho notato che era un'auto della GTT mi son detto "ma guarda che culo ha avuto questo...chissà come va dopo avergli messo quella sigla"!!!!

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd) :asd)