Nuova trasmissione per la Panda 4x4

dallas140cv

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
8,095
2
36
54
Val di Susa (TO)
Panda 4x4 abbandona il giunto viscoso centrale e passa ad un giunto controllato elettronicamente, sistema simile all'Haldex usato sulle VW 4Motion e sulle Audi A3/TT Quattro. Con questo nuovo sistema, ora di serie su tutte le versioni, la motricità migliora in quanto l'azionamento della trazione posteriore è più veloce. Inoltre il nuovo sistema è compatibile con l'ESP, per una maggiore sicurezza di marcia in ogni condizione. Quest'ultimo, inoltre, ingloba il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico ELD, prima di serie sulla Cross e optional sulle altre versioni. Con la nuova trazione, la Cross ha di serie anche l'ESP, mentre per le altre versioni non vi sono variazioni di equipaggiamento e di prezzo. L'ESP sulle versioni Trekking/Climbing ha un prezzo di € 410 ivato.
 
DevilBoss86":2pv7du4e ha detto:
la azzardo li, sarebbe bello se adottassero il DNA della mito anke su panda cross
per fare lo sburone con la panda??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'è lo vedo prost tutto fogato nel guidarla....
 
Visto che adesso ha il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico è praticamente una M3 :asd) però "meglio perchè integrale"

Panda Cross rulez, gli da via a tuuutttiiihhh...
 
DriftSK":2hj8ao7b ha detto:
Visto che adesso ha il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico è praticamente una M3 :asd) però "meglio perchè integrale"

Panda Cross rulez, gli da via a tuuutttiiihhh...

Se mi facevano la 100Hp integrale... :crepap)
 
alfa147":3bj5x5de ha detto:
DevilBoss86":3bj5x5de ha detto:
la azzardo li, sarebbe bello se adottassero il DNA della mito anke su panda cross
per fare lo sburone con la panda??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'è lo vedo prost tutto fogato nel guidarla....

beh la cross teoricamente è studiata per guide medio estreme con tracciati non favorevoli.

ce lo vedrei bene tale sistema, poi è anche sfizioso.
 
lelesch81":1cnr4h0q ha detto:
DriftSK":1cnr4h0q ha detto:
Visto che adesso ha il differenziale posteriore a bloccaggio elettronico è praticamente una M3 :asd) però "meglio perchè integrale"

Panda Cross rulez, gli da via a tuuutttiiihhh...

Se mi facevano la 100Hp integrale... :crepap)
già con la Cross se la rimappi...hai voglia a divertirti in derapate:D (ne ho viste un paio rimappate e nn credevo ai miei occhi :D)
 
DevilBoss86":1pl0gt76 ha detto:
alfa147":1pl0gt76 ha detto:
DevilBoss86":1pl0gt76 ha detto:
la azzardo li, sarebbe bello se adottassero il DNA della mito anke su panda cross
per fare lo sburone con la panda??? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
c'è lo vedo prost tutto fogato nel guidarla....

beh la cross teoricamente è studiata per guide medio estreme con tracciati non favorevoli.

ce lo vedrei bene tale sistema, poi è anche sfizioso.
per quello si....poi sono innovazioni che non guastano mai
 
Top