Nuova Subaru Impreza, addio ai tre volumi?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
38
Pavia
subaru_b5_tph_lato.jpg

Secondo la rivista AutoExpress (via Leftlane News), la nuova Subaru Impreza sarà una concorrente della Volkswagen Golf GTI, e pertanto non verrà più prodotta in versione tre volumi, ma soltanto con 3 e 5 porte, due volumi e coda tronca.

Ad ispirare il design della nuova Subaru, prevista per il 2008, sarebbe il prototipo B5, già visto al Salone di Tokyo dello scorso anno, ma con soluzioni estetiche e funzionali più adatte alla produzione in serie. Per i motori, si parla di un 2.0 boxer aspirato da 170 hp alla base della gamma, e di un modello STi turbo da 300 hp.

[da autoblog.it]

non mi piace per niente...poi a me esteticamente l'ultima impreza che mi piace e' quella my 2000

alexone85":wgh8j529 ha detto:
147jet":wgh8j529 ha detto:
non mi piace per niente...poi a me esteticamente l'ultima impreza che mi piace e' quella my 2000
quanto ti do ragione... :mecry)
questa del 2006 nn mi piace per niente il muso...

dovresti vederla dal vivo...

un mio amico ce l'ha ed è molto bella... da paura :OK)

Oh che devo sentire!!! La subaru che va a fare la guerra alla Golf GTI?! :mecry2) :mecry2)
Ma perché?! Stava tanto bene nel settore a lei più congeniale (le berline sportive di "razza" a trazione integrale), che ha da dividere con una Golfa? :confusbig)

Quei cerchi me li hanno rubati dalla mia macchinina telecomandata GIG NIKKO :KO) MALEDETTI :mad2)

:asd) :asd)

per me la versione più bella è stata quella del 2003 e la 22B :love) la nuova mi attira meno ma non è male ma questa è veramente brutta!!!
strada libera per il lancer :OK)
ecco un'altra interpretazione
car_portal_pic_25356.jpg

per la migliore resterà per sempre le versione campioni di rally..la più squadrata e cattiva.

se in italia fossero arrivate tutte le varie versioni che sono uscite in jap e in inghilterra (per esempio le versione 3 porte con propulsore da 300hp originali dalla casa), per non dire che la versione americana è sempre stata dotata del 2.500 turbo (lo stesso che montano ora sulla versione europea)...ah in america la wrx mi sembra che era 2.2 turbo e non c'era il 2.0 aspirato!

la mia preferita è la versione (questa in italia è arrivata) plus: grigia con cerchi oro e lo stemma subaru rosa (il motore è quello della wrx), serie limitata e numerata. nella mia città c'è nè una e ci sbavo ogni volta che la vedo!!!!

per questa futura mi sembra più un modello di nuova legacy dalle forme da station wagon...se fosse un'impreza non penso che subaru abbia voglia di andare in fallimento :culo)

io la 2006 l'avevo vista in foto su internet e non mi era piaciuta proprio per nulla..anzi la ritenevo proprio brutta!
L'altro giorno ne ho vista ferma una in un parcheggio...bellissima,i fanali sono davvero cattivissimi,e la calandra dal vivo è molto meglio di quello che sembra in foto...

Secondo me prima di giudicare il my 2006 va vista dal vivo,è davvero un altro pianeta rispetto alle foto...

Non ci credo che un must come l'impreza cambierà così radicalmente linea. Secondo me affiancheranno una 2 volumi alla 3, per vendere di più e fare concorrenza alla golf gti e affini... Comunque che sgotto la 2 volumi :vomito)

bha
una cosa simile l'avevano fatta con la P1 ke era edizione limitata solo con guida a destra (o forse c'era qualke esemplare con guida a sinistra?)
cmq non penso stravolgano una linea cosi' collaudata come quella dell'impreza attuale...
altra domanda
con un 3 porte possono far parte del mondiale rally(Wrc)?
non penso xkè se non ricordo male sono tutte 5 porte tipo WTCC
:aeh)

hardwareking":3d4hpzp1 ha detto:
bha
certo la 307 ha solo 2 porte ad esempio

fillojtd":39pcrrjl ha detto:
hardwareking":39pcrrjl ha detto:
bha

vero non ci avevo pensato anke la 206 aveva 2 porte.... cmq penso ke peugeot sia l'unica ke gareggia con 3 porte o mi sbaglio?

hardwareking":sr6hff6f ha detto:
fillojtd":sr6hff6f ha detto:
hardwareking":sr6hff6f ha detto:
bha

vero non ci avevo pensato anke la 206 aveva 2 porte.... cmq penso ke peugeot sia l'unica ke gareggia con 3 porte o mi sbaglio?
sono tutte tre porte tranne impreza e lancer

io di ste anteprime ne vedo un po troppe e ricordo quella che avrebbe dovuto essere la nuova 2006, un incrocio fra la mittticaa SPEC e un BMW serie 5, onestamente poi avevo visto in francia che avrebbe dovuto uscire a giorni la nuova 149 che pareva una mazda 2 allungata LoL
non mi fido molto :) che la subaru voglia invadere altri segmenti, questo ci credo :) daltronde la WRX SW ha fatto ils uo bel pubblico e ora si allargano...

hardwareking":3n5kfwb2 ha detto:
la focus è 3 porte?
la skoda mi pare sia 5 xo'... e anke la citroen xsara è 5 porte...
focus è 3 porte
1331.jpg

xsara è 3 porte
S.%20Loeb%20-%20Citroen%20Xsara%20WRC.jpg

hai ragione la fabia è 5 porte non ci avevo mai aftto caso
NRF04_047_SS_3_Mokkipera_Toni_Gardemeister_and_Paavo_Lukander_Skoda_Fabia_WRC.jpg