Ieri ho sostituito per la 6^a volta la staffetta che regge i collettori, che come un orologio dopo 8000 km comincia a vibrare provocando un rumore fastidiosissimo.
Conoscevo già il prezzo e mi sono recato dal meccanico per pagare quando scopro che il prezzo del componente è raddoppiato, quindi chiedo il motivo di questo al meccanico che mi mostra la "NUOVA" staffetta che doveva montare su un'altra 147, questa è composta ora da 2 pezzi, la staffa in lamiera con una doppia curvatura ed un distanziale cilindrico e 2 viti lunghe e mi dice che questo è appena uscito e così dovrei aver risolto il problema una volta per tutte (avessi 1€ ogni volta che mi hanno detto stà frase....), unica cosa, non combacia bene con la staffa sui collettori e va quindi un pò piegata.
Voi ne sapete qualcosa??
Conoscevo già il prezzo e mi sono recato dal meccanico per pagare quando scopro che il prezzo del componente è raddoppiato, quindi chiedo il motivo di questo al meccanico che mi mostra la "NUOVA" staffetta che doveva montare su un'altra 147, questa è composta ora da 2 pezzi, la staffa in lamiera con una doppia curvatura ed un distanziale cilindrico e 2 viti lunghe e mi dice che questo è appena uscito e così dovrei aver risolto il problema una volta per tutte (avessi 1€ ogni volta che mi hanno detto stà frase....), unica cosa, non combacia bene con la staffa sui collettori e va quindi un pò piegata.
Voi ne sapete qualcosa??