Nuova sorgente per impianto originale... [AIUTO!]

nick85vic

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2008
6
0
1
prov. vicenza
detomi.wordpress.com
Sono nuovo del forum. Ho cercato tra i vari post ma non ho trovato ciò che mi interessa quindi:

voglio cambiare la sorgente originale della mia 147 del 2004. Ho letto che la differenza si sente... lo spero perchè l'audio di quella originale fa proprio pena! :swear)

Il mio budget è sotto i 200€ (150 € se possibile :asd) ), e visto che non ho intenzione di fare ulteriori modifiche questo è quello che cerco:

1- lettore cd\mp3 (ovviamente); :26)
2- ingresso USB frontale;
3- se possibile anche AUX frontale;
4- miglior qualità audio possibile col budget a disposizione. :ka)

Non ho intenzione di fare altre modifiche quindi... che mi consigliate?

Grazie a tutti! :ciao)

Se vuoi tenere l'impianto originale ti consiglio questa che ho preso io da poco, panasonic cq-c3355n:

pancqc3355n.jpg

Ha 50wx4 canali di potenza, presa usb frontale e ovviamente legge cd mp3 e wma...

La definizione è ottima e come potenza pensa che con l'impianto originale non riesci neanche a sfruttarla tutta quindi prenderla più potente non serve se vuoi tenere l'impianto di serie...
Il prezzo sta tranquillamente nel tuo budget...

Grazie per il consiglio, ma preferirei stare su Clarion, Alpine o JVC che dicono siano le migliori.

Ho appena fatto un giro per negozi e mi hanno fatto un paio di proposte:

JVC kd-g631 a 160€ compreso di montaggio

e

Clarion cd 047 usb a 130€ compreso montaggio.

Che ne dite? C'è tanta differenza tra le due? perchè visto che costameno io andrei sulla clarion...

La jvc mi sembra cara, a meno che non ci includa anche mascherina ed altro.

Beh per quanto riguarda la jvc è di proprietà del gruppo della panasonic quindi la qualità è sempre quella... Per quanto riguarda clarion a parità di livello dovrebbe essere inferiore a quelle da te menzionate...

Ho preso la Calrion CD047USB.

Funziona egregiamente! Finalmente non ho più vibrazioni nell'abitacolo!!! Suono pulito, possibilità di usare la chiavetta USB con al max 255 canzoni come quasi tutti i modelli base... inoltre ha anche il lettore d schede MMC\SD.

Sono proprio contento del mio acquisto. Sapete se si può cambiare il colore dell'illuminazione del display? perchè adesso è azzurro...

Da possessore della clarion DB568RUSB nn mi ritengo soddisfattissimo delle clarion... anke se continuano a menarmela dicendo che ho fatto un buon acquisto...

Comunque visto il modello sono + che certo che nn cambia il colore del display.

Non lo fa la mia che è costata 180 € :mecry2)