nuova saab 9-5

1checipensa":216lgnf1 ha detto:
interessante però il 2.8 V6 turbo da 250 cv, non è della famiglia holden quel motore?
per fà pena se visto in rapporto cilindrata potenza quei cavalli si tirano fuori da un 2.0!!
per il resto la macchina era 100 volte più bella prima
 
no non esageri, fa proprio schifo!La serie precedente l'avrei comprata, ora non la prendo nemmeno in considerazione! :KO) :nono02)
 
Mah, davanti non è malaccio, nel complesso è un pò troppo anonima. Era più carina quella attuale...
 
beh......le saab sono tutte uguali da almeno 10 anni......... :D :D
confesso che il muso mi piace.......soprattutto i fari.
La versione Sw l'ho vista in giro e non è male....però se dovessi comprare un auto di questo segmento non italiana prenderei la saab piuttosto che una crucca...........
 
overboost20v":3a6xwnth ha detto:
beh......le saab sono tutte uguali da almeno 10 anni......... :D :D
confesso che il muso mi piace.......soprattutto i fari.La versione Sw l'ho vista in giro e non è male....però se dovessi comprare un auto di questo segmento non italiana prenderei la saab piuttosto che una crucca...........
secondo me è proprio quello il peggio, con la cromatura che gira intorno a tutto il faro

mah....de gustibus...
 
actarus8v":2dpb2pf7 ha detto:
overboost20v":2dpb2pf7 ha detto:
beh......le saab sono tutte uguali da almeno 10 anni......... :D :D
confesso che il muso mi piace.......soprattutto i fari.La versione Sw l'ho vista in giro e non è male....però se dovessi comprare un auto di questo segmento non italiana prenderei la saab piuttosto che una crucca...........
secondo me è proprio quello il peggio, con la cromatura che gira intorno a tutto il faro

mah....de gustibus...

Quoto... i fari col bordino cromato sono proprio inguardabili :eek:cchibal) .... :eek:hmamma)
 
ho sempre amato le saab...
le trovo auto eleganti ma potenti e incredibilmente ti incollano al sedile quando meno te lo aspetti, nonostante il peso...
confortevoli all'interno...
belle esternamente...
ottimo telaio e doti stradali...
la macchina fine per eccellenza...da persona per bene...
per l'uomo che si è fatto da se...

ma questa è davvero la + brutta mai sfornata... :( :cry: :mecry)

quella cromatura... :KO) :nono02)
 
Quella attuale non mi dispiace, anche se è un po' anonima...

Ma questa fa proprio schifo! :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Top