Nuova Rubrica:"Chissenefrega"

Hispaniko

Nuovo Alfista
12 Marzo 2006
11,355
0
36
59
R O M A
www.omabsrl.com
Proposta: Nuova rubrica, il "chissenefrega".
L'angolo di forum che avete sempre sognato.

comincio io.

VIP: BECKHAM SI TATUERA' UNA ROSA DEDICATA A VICTORIA

Che David Beckham avesse una passione per i tatuaggi era cosa nota, ed anche che fosse perdutamente innamorato della moglie Victoria. Cosi', l'asso dei Los Angeles Galaxy ha deciso di dedicare una nuova immagine sul suo corpo a Posh Spice, scegliendo come occasione l'imminente festa di San Valentino. Secondo la stampa britannica, infatti, David si fara' tatuare una rosa con tanto di dichiarazione d'amore sul braccio: l'idea ha letteralmente choccato Victoria anche se non si tratta della prima volta che il calciatore decide di imprimere sulla propria pelle un 'tributo' all'amata consorte. La rosa per Victoria sara' il dodicesimo tatuaggio per l'ex capitano della nazionale inglese.

E chissenefrega!

Yahoo!, no ufficiale a Microsoft
"La sua offerta è troppo bassa"
I vertici del motore di ricerca spiegano il rifiuto. A questo punto Redmond potrebbe rilanciare oppure avviare un'Opa ostile rivolgendosi agli azionisti. Ma spunta Aol

E Ari Chissenefrega

Il limite della precisione degli orologi atomici si e' spostato ulteriormente nel tempo. Grazie agli atomi di "stronzio" si e' passati dai misuratori basati sul cesio, che perdevano un secondo ogni 80 milioni di anni, al nuovo strumento record che perde la stesa quantita' di tempo ma in oltre 200 milioni di anni. Un'accuratezza difficilmente immaginabile raggiunta da un gruppo di ricercatori del National Bureau of Standards (l'istituto di metrologia statunitense) e della University of Colorado che hanno pubblicato il loro lavoro sull'ultimo numero di Science. I tecnici sono riusciti a intrappolare migliaia di atomi di stronzio in una griglia laser che controlla continuamente la loro frequenza di risonanza pari a 430 miliardi di oscillazioni al secondo. In sintesi maggiore e' la frequenza della sostanza usata maggiore e' la precisione, e lo stronzio, un metallo alcalino-terroso, rappresenta un passo avanti rispetto al cesio.

Complimenti!

Ma chissenefrega!

Legrottaglie mistico: non faccio sesso da due anni aspetto la donna della vita. Gesù mi ha cambiato.
Alla fine della sua carriera sogna di fare il predicatore come Kakà e assicura che non «farà più sesso prima del matrimonio». Il difensore della Juventus Nicola Legrottaglie si confessa in una intervista al Tg1 ammettendo che «la Bibbia, la parola di Dio, ha cambiato la mia visione della vita». «Io aspetto la donna della mia vita - spiega il giocatore bianconero rispondendo a chi lo criticava sulla sua decisione di non fare sesso da due anni - per avere un rapporto. Prima di conoscere Gesù ero costretto e mi sentivo schiavo del sesso come molti giovani. Anche Kakà ha detto di essere arrivato al matrimonio vergine. Lo invidio perché è riuscito a mantenere la verginità fino al matrimonio».

Kakà ha detto che quando smetterà di giocare vuole fare il predicatore? «Anche io voglio fare come lui - conclude Legrottaglie - e aiutare il prossimo».

E chi se ne frega!!!!!

Tornando IT :D

questa notizia la potrà smentire solo la ben informata e puntuale

Erikuzza.... :sarcastic)

"Il matrimonio di Sarkosi e Carletta nostra potrebbe non essere valido..."

Ecchissenefrega!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Hispaniko":u7rfjtro ha detto:
Tornando IT :D

questa notizia la potrà smentire solo la ben informata e puntuale

Erikuzza.... :sarcastic)

"Il matrimonio di Sarkosi e Carletta nostra potrebbe non essere valido..."

Ecchissenefrega!

:rotolo) :rotolo) :rotolo)

Non mi hanno ancora chiamato dall'Eliseo :sarcastic) ma secondo voci di corridoio pare proprio che sia così, perchè il matrimonio è stato celebrato a porte chiuse.
Come si dice dalle mie parti "ta peccau" :crepap)

E comunque

Chi se ne frega :rotolo) :rotolo) :rotolo)

erikuzza":3v0zacls ha detto:
Non mi hanno ancora chiamato dall'Eliseo :sarcastic) ma secondo voci di corridoio pare proprio che sia così, perchè il matrimonio è stato celebrato a porte chiuse.
Come si dice dalle mie parti "ta peccau" :crepap)

E comunque

Chi se ne frega :rotolo) :rotolo) :rotolo)

:crepap) :crepap)

:fluffle)

alk147":1ecaaebf ha detto:
Mollan":1ecaaebf ha detto:
...e ora passiamo al calcio....

E CHI SE NE FREGA!
Tu, forse, ad occhio e croce non dovrei essere l'unico a cui invece la cosa interessa.

Infatti è un parere personale.... il mondo è bello perchè è vario, alla gente piace anche il grande fratello, il gossip, il McDonald's quindi non mi stupisco più di nulla :D

Hispaniko":20ft0n2u ha detto:
thranduil":20ft0n2u ha detto:
la roma ha perso

:lol:

....E NO !!!!

qui il chissenefrga nun sè pò dì,

invece vojo dì,agli undici in campo che indossano quei colori.....

"ma l'anima dè li mejo mortac :ignore) "......

fermato appena in tempo evitando l'auto :banned)

:D

1-0 evvaaaaiii :rotolo) :rotolo) :alè) :alè)

Gisele Bündchen e il giallo del "winegate" - Al super bowl ha gustato un bicchiere di vino rosso in un salotto della tribuna. E scoppia lo «scandalo» in Rete

Gisele Bündchen con il fidanzato
WASHINGTON – Agli occhi di molti americani, la supermodella brasiliana Gisele Bündchen aveva già commesso un reato imperdonabile annunciando di volere essere pagata in euro e non più in dollari a causa della svalutazione del biglietto verde. Ma al super bowl, la finale di football americano di una settimana fa, vinta dai Giants contro i Patriots, ne ha commesso uno assai più grave: si è gustata lentamente un bicchiere di vino rosso in un salotto della tribuna, in piena vista dei tifosi e delle telecamere. Apriti cielo! «Gisele, sei al super bowl, non sei in un bistrò francese» ha tuonato la tv Msnbc. «Amor mio, qui si ingurgita birra, è all’opera che si consuma vino» le ha ricordato la National public radio. E sui blog in Rete si è letto di tutto. Un bicchiere? Ma allo stadio si beve dalle tazze o le bottiglie di plastica. Chi è questa snob, è antiamericana? Vietatele l’ingresso alle partite! «Un winegate», lo scandalo del vino, ha commentato sarcasticamente il Wall street journal. Lo scandalo non è nato solo dallo scontro tra il partito della birra – in America il più forte – e il partito del vino. Ha anche un retroscena sentimental-mondano.

IL TOTTI AMERICANO - Gisele è la fidanzata di Tom Brady, quarterback dei Patriots, uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Come a dire la fidanzata del Francesco Totti americano. E ha contribuito a farne una celebrità. Ma al super bowl, Tom, che per la sua avvenenza è considerato il George Clooney dello sport, è venuto meno alle aspettative. I tifosi si sono imbestialiti, hanno accusato Gisele di avere reso il loro idolo così presuntuoso e arrogante da sottovalutare l’avversario, e di averlo distratto durante la partita. Ha scritto Jeff Boswell, uno dei bloggisti: «A cosa pensava Tom? Al gioco o al vino della sua bella? A come Gisele lo avrebbe festeggiato se avesse vinto?». Insomma, i Patriots, vicini a un record storico – erano rimasti imbattuti per l’intero campionato - avrebbero perso a causa di un bicchiere. Di vino, non di birra. Il Wall street journal ha cercato di scoprire il corpo del reato. Che vino era? ha chiesto alla IMG Models di New York, dove Gisele lavora. Californiano, italiano, francese, australiano? Risposta: «Non commentiamo le vite personali dei clienti». Forse il giallo del super bowl non verrà mai risolto.

E CHI SE NE FREGA!