Nuova ritmo????

BUSSODIABOLIKO

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
956
0
16
aprilia (LT)
Dalle parti di Venafro vicino ad Isernia, mi sono imbattuto in una bisarca piena di fiat bravo......pensavo io, ma mia moglie, sapete come sono le donne, é andata a vedere la scritta posteriore che indicava appunto ritmo.All' inizio non gli ho creduto x ovvi motivi ma poi ho cercato di mettermi il piú vicino possibile x vedere meglio la scritta..... :shrug03) RITMO.Qualcuno sa dirmi di piú??????Premetto che l'auto in questione era la fiat bravo senza ombre di dubbio o quasi....
 
BUSSODIABOLIKO":2oq0w0qn ha detto:
Dalle parti di Venafro vicino ad Isernia, mi sono imbattuto in una bisarca piena di fiat bravo......pensavo io, ma mia moglie, sapete come sono le donne, é andata a vedere la scritta posteriore che indicava appunto ritmo.All' inizio non gli ho creduto x ovvi motivi ma poi ho cercato di mettermi il piú vicino possibile x vedere meglio la scritta..... :shrug03) RITMO.Qualcuno sa dirmi di piú??????Premetto che l'auto in questione era la fiat bravo senza ombre di dubbio o quasi....

In Australia si usa il nome Ritmo perchè Bravo è ià sotto copyright per un altro modello fatto da non so chi.. ;)
 
FEBIO5":2fsvb3wq ha detto:
pensavi fosse uno scherzo della fiat ? :asd) :asd)

Beh,se volevano fare uno scherzo alla grande potevano scriverci Duna...
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
yugs":399fgo1h ha detto:
BUSSODIABOLIKO":399fgo1h ha detto:
Dalle parti di Venafro vicino ad Isernia, mi sono imbattuto in una bisarca piena di fiat bravo......pensavo io, ma mia moglie, sapete come sono le donne, é andata a vedere la scritta posteriore che indicava appunto ritmo.All' inizio non gli ho creduto x ovvi motivi ma poi ho cercato di mettermi il piú vicino possibile x vedere meglio la scritta..... :shrug03) RITMO.Qualcuno sa dirmi di piú??????Premetto che l'auto in questione era la fiat bravo senza ombre di dubbio o quasi....

In Australia si usa il nome Ritmo perchè Bravo è ià sotto copyright per un altro modello fatto da non so chi.. ;)

Se non sbaglio è Holden che vende la Bravo.....
 
vexator":3pqsitaa ha detto:
non c'è una foto di questa scritta "ritmo"?
ciapa :asd)
nuovafiatritmo.jpg
 
BUSSODIABOLIKO":2mgp8feg ha detto:
Ma che impiccio c'é tra il gruppo fiat e l'holden???

I v6 benzina sotto ai cofani delle ns tanto amate alfa, sn su base holden. c'è un membro del forum con un'avatar stupendo a riguardo.
Arese, fabbrica dalla quale arrivavano i v6 3.2 è stata chiusa e così ci ritroviamo i v6 made in australia. ecco tutto.
 
Top