Nuova Renault Twingo

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Nuovo muso per il Model Year 2012 della Twingo.
C_3_Media_1308023_immagine_newsdet.jpg

Diciamo che non è bellissima ma finalmente ha acquistato più originalità e carattere rispetto al muso fino ad ora utilizzato dalla vettura.

Ecco l'articolo di auto.it in merito alla Twingo. ( http://www.auto.it/anteprime/renault/tw ... ult+Twingo )

"Anticipa il design futuro della Casa, in stile ... Juke
Al Salone di Francoforte, che si svolgerà dal 15 al 25 settembre, Renault presenterà la nuova della Twingo. In realtà si tratta di un restyling, ma gli stilemi della citycar, la cui seconda serie è in commercio dal giugno 2007, saranno quelli ritroveremo sui prossimi modelli della Casa francese. Da notare le luci circolari a fianco della griglia che ricordano molto da vicino quelle di una cugina maggiore, ovvero la Nissan Juke.
La nuova Twingo è stata lanciata su Twitter e avrà motori benzina di 1.2 aspirato da 75 cavalli e turbo da 100 e il 1.6 da 133 cv per la versione Gordini (forse anche una da 150 cv). Il turbodiesel sarà il collaudato 1.5 dCi da 75 cv, che garantisce una percorrenza media di circa 28 km/litro.
La Twingo, oltre a proporre un nuovo design, dovrebbe mantenere un listino analogo a quello attuale, a partire da circa 10.000 euro, climatizzatore incluso".

per una donna va benissimo..
la prima versione dio mio non si poteva guardare..
se poi mi viene in mente che un energumero del mio paese (che tra l'altro odio a morte) ne aveva una rosa metallizzato pur pesando oltre 100 kg.. brrr, mi vengono i brividi.. che orrore.. :?:

elvis":4hs55rep ha detto:
per una donna va benissimo..
la prima versione dio mio non si poteva guardare..
se poi mi viene in mente che un energumero del mio paese (che tra l'altro odio a morte) ne aveva una rosa metallizzato pur pesando oltre 100 kg.. brrr, mi vengono i brividi.. che orrore.. :?:
:sedia) :sedia)

La prima versione in assoluto è stata la migliore, lo stile arrotondato fece da precursore a tutte le vetture che uscirono successivamente. La seconda versione era veramente bruttina.. questa è sicuramente meglio, anche se non ha niente di innovativo.. specialmente i motori.

la 500 continua ad essere 2 spanne sopra come design.

yugs":wnh6slz7 ha detto:
la 500 continua ad essere 2 spanne sopra come design.
Beh, diciamo che questa non vuole nemmeno fare concorrenza alla 500 (che sappiamo che più che un'utilitaria è un'auto-immagine :) ), piuttosto a Panda & Co. :)

denny1977":1jhtsqc0 ha detto:
che sappiamo che più che un'utilitaria è un'auto-immagine :)

...sarà pure un'auto immagine, ma qui a roma quante ne girano.... ce ne sono a palate e sembra che le regalino a tutte le ragazze che ci sono, soprattutto di colore bianche e rosse....

tonrando in topic: la prima twiongo non si batte!

bell":2hkpm8rz ha detto:
denny1977":2hkpm8rz ha detto:
che sappiamo che più che un'utilitaria è un'auto-immagine :)

...sarà pure un'auto immagine, ma qui a roma quante ne girano.... ce ne sono a palate e sembra che le regalino a tutte le ragazze che ci sono, soprattutto di colore bianche e rosse....
Attenzione, non ho detto che non se ne vendono; intendevo che la 500 non la si può considerare come una semplice utilitaria, ma come qualcosa in più oltre al semplice posizionamento del suo segmento. :)