nuova pubblicita alfa 147 (elicottero)

squalettoge

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
27,054
2
38
48
- Genova -
digilander.libero.it
Auto
seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
vista la nuova pubblcita della 147..? mi pare finalmente un po sportiva.. (parlo di quella con l'elicottero)

commenti?

no, dove l'hai vista? Sul sito ufficiale c'è?

La pubblicità è di indole un pò più sportiva delle altre, ma di bello non ci ho visto proprio niente! :shrug03)

Un'auto che scappa da un elicottero.....bah!

:mecry2) non l'ho vista ancora!!!! Diciamo che la tv non è proprio il mio passatempo preferito.....diaciamo ke guardo solo il motomondiale e la F1...il resto per me è spazzatura :KO)
Speriamo di trovarla sul tubo

Ziripigno":15wbnin1 ha detto:
:mecry2) non l'ho vista ancora!!!! Diciamo che la tv non è proprio il mio passatempo preferito.....diaciamo ke guardo solo il motomondiale e la F1...il resto per me è spazzatura :KO)

beh...c'è anche "easy driver" e "tg2 motori" :D
un appuntamento settimanale imperdibile :elio) :elio)

briccardo":1x30s04t ha detto:
Ziripigno":1x30s04t ha detto:

Gia quelli me li sono dimenticati perchè per vederli non mi ci metto apposta davanti alla TV ma mi ci trovo a pranzo durante il W-End

briccardo":oouliny9 ha detto:
Ziripigno":oouliny9 ha detto:

:handclap) :OK) :clap) :X) :A)

Sportiva?
Che c'e' di sportivo in questo spot?
Scappa dall'elicottero, OK, ma a velocita' da bradipo...