Nuova pubblicità "spot" Giulietta...

CIT: Nello spot di 30" si racconta in un crescendo verbale: "guardami, toccami, incitami, proteggimi, criticami...". Una serie di esortazioni per sottolineare la relazione fra lei e lo spettatore che culminano nella sfida finale: "Io sono Giulietta. Prima di parlare di me, provami."

...tacci loro, se parlo io li rovino. :cesso)

punto td":1euy99de ha detto:
Non fai testooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nono) :nono) :nono) :asd) :asd) :asd) :asd)
Punto td sei un inguaribile ottimista. Se domani in autostrada ti restasse il volante in mano, daresti la colpa ai vandali asserendo che ti avrebbero fatto visita la notte precedente :asd)

iuta74":3p8lw93m ha detto:
punto td":3p8lw93m ha detto:
Non fai testooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :nono) :nono) :nono) :asd) :asd) :asd) :asd)
Punto td sei un inguaribile ottimista. Se domani in autostrada ti restasse il volante in mano, daresti la colpa ai vandali asserendo che ti avrebbero fatto visita la notte precedente :asd)
No no,ci mancherebbe,quando una cosa non va non va,pero' tu un po' malato sei dai,secondo me metti la testa nel frigorifero e senti se c'e' qualche tic,tac,toc ecc ecc :asd) :asd) :asd) :asd) :fluffle) si scherza ehh!!!

iuta74":2r0v6l5r ha detto:
Se domani in autostrada ti restasse il volante in mano, daresti la colpa ai vandali asserendo che ti avrebbero fatto visita la notte precedente :asd)
E non verrebbe di certo a raccontarlo qua dentro,la sua e' indenne da qualsiasi cosa,non ha nulla di nulla :asd) :asd) :asd)

fdelia2001":141p5jpd ha detto:
iuta74":141p5jpd ha detto:
Se domani in autostrada ti restasse il volante in mano, daresti la colpa ai vandali asserendo che ti avrebbero fatto visita la notte precedente :asd)
E non verrebbe di certo a raccontarlo qua dentro,la sua e' indenne da qualsiasi cosa,non ha nulla di nulla :asd) :asd) :asd)
E perche non dovrei dirlo testa di quiz???Se usciranno difetti certo che lo faro' presente,come gia' ho fatto con le guarnizioni ad esempio ...

iuta74":1st7dctl ha detto:
CIT: Nello spot di 30" si racconta in un crescendo verbale: "guardami, toccami, incitami, proteggimi, criticami...". Una serie di esortazioni per sottolineare la relazione fra lei e lo spettatore che culminano nella sfida finale: "Io sono Giulietta. Prima di parlare di me, provami."

vale anche per me... spettate che mi contattino per sapere se sono soddisfatto dell'ultima visita in officina

Ecco il nuovo spot, l'ho trovato su Youtube.
[youtube]nNKDdetiwoY[/youtube]

Ammetto che lo trovo decisamente meglio del precedente con la Thurman.

iuta74":2uobk22n ha detto:
CIT: "Io sono Giulietta. Prima di parlare di me, provami."

Devono aver letto per bene i vari forum che sono abbastanza critici con Giulietta..
Ho letto tutto tranne i tuoi post iuta74.... :D

Scherzi a parte, il messaggio sembra voler dire che è stata fin troppo criticata, le critiche son arrivate alle orecchie di qualcuno più e più volte, e quindi incitano la prova dell'oggetto prima di criticare. Certo questo non togli i difetti all'oggetto stesso ne ne aumenta i pregi.Vabbè...Spot ormai in linea con quello che è lo stile e il messaggi di Giulietta...Peccato perchè risulta più sportiva la MiTo dai vari spot..è proprio vero che questa invece è un'auto per tutti...

picc8":40pydwoo ha detto:
meglio del "per che avere un auto quando potete avere una Golfffffff".....sicuro ci è!!!

ahaha io non lo trovavo così indecente, di certo fan un po' tanto i grossi quando ciò che offrono non è che sia chissà cosa.
Mi piaceva invece lo spot di Golf dell'auto che testava i macchinari per testare le auto, hahaha bello il messaggio.