Nuova pubblicità GT!!!

yugs

Nuovo Alfista
27 Dicembre 2004
48,159
5
38
45
Torino
Auto
Alfa GT 1.9 jtd Progression
Sfogliando una rivista ieri guardate cosa è saltato fuori :A) :

(EDIT: le foto sono più in basso)

Con relativo trafiletto che ho messo ingrandito al fine di farlo leggere a voi soci.

.....

Avevo visto la stessa immagine su un cartellone pubblicitario qui a Torino, che dire è una figata!!!! :love)
 
Non riesco a capire perchè non vanno... Le ho già ricaricate 10 volte sul file manager.. :mecry)
Ste come fai a vederle tu? Hai voglia di copiarle e renderle visibili a tutti? :hail) :help)
 
Eccole :OK)

Pubblicita_Alfa_Gt.jpg


Pubblicita_Alfa_Gt_dettaglio.jpg


ho avuto qualche problema ad upparle...poi ho provato ad eliminare le lettere accentate, ed ha funzionato.
 
E' vero...

secondo me Dany non ha tutti i torti...Strano che però nessuno abbia visto ancora niente...di muletti cammuffati che girano neanche l'ombra. Da sottolineare che questo mese la Brera ha superato l'Alfa Gt nelle immatricolazioni e questo è bene per l'Alfa ma abbastanza negativo per la Gt che fino a poco tempo fa dominava il mercato delle coupè. E' ora di un rinnovamento...Ciao!

Luca
 
la gt sta perdendo qualche colpo nelle vendite si sà... ma vedrete che fine anno uscirà qualcosa.... ora si sta facendo di tutto per spingere il nostro modello... :elio)
 
Io intanto mi sono preso la blackline e mi arriverà questo mese :A) e sono troppo contento.
Comunque secondo me sarà difficile fare un restyling, anche perchè, secondo me, la macchina è molto bella così....e anche molto attuale, magari faranno una cosa n po nuova, l'importante è che non facciano una minibrera
 
Non potete capire come sono ansioso, la voglio troppoooooo non ce la faccio piùùùùù :love)
Cavolo ancora un po tutti i giorni sono li a sfogliarmi il catalogo della gt...cioè la sto troppo desiderando sta macchina.....non mi era mai successo
 
Spero ti arrivi presto..... io non ho avuto questi problemi avendola presa usata con pochi km ... comunque sarei agitato come te!! ... una gt è sempre una gt remember!!!:nod) :nod) :nod)
 
Ho visto per la prima volta un cartellone con questa pubblicità il 25 aprile.

Il giorno prima (24) ero l'unico del mio ufficio a non fare il ponte, partivo da Bergamo quindi mi sono svegliato prestissimo, e già ogni mattina nell'andare in ufficio sono abbastanza inc@zzoso figuratevi cosa dovevo essere quel giorno....

invece il solo fatto di andarci, contrariamente al solito, con la mia GT, me l'ha fatto sembrare il più bel giorno della settimana. mentre mi avviavo alle 7 dentro i miei bei sedili ancora profumanti di nuovo, lo stereo basso e il busso che si stiracchiava lentamente, ho trascorso la mattina prelavorativa migliore della mia vita.

E il giorno dopo vedendo il cartellone ho pensato che mai più pubblicità fu più azzeccata: puoi avere tutti i pensieri o casini di questo mondo, ma se lo inizi scendendo in garage e accendendo la tua fiammante GT ogni giorno è davvero un grande giorno!!
 
Top