Nuova Pubblicità Coca-cola...stupenda!

secci

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2004
26,402
4
38
Milano Città
Il marchio inaugura da domenica 25 la campagna dedicata ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Coca-Cola, per la 5° volta Presenting Sponsor del Viaggio della Fiamma Olimpica di Torino 2006, ha selezionato oltre 1000 tedofori.

[26/09/2005 - 16.42]
L'obiettivo del film è di celebrare il ruolo di Coca-Cola, veicolando la nuova visione della marca che invita ciascuno a mostrare le proprie qualità per contribuire a un mondo migliore. I valori positivi associati ai Giochi Olimpici vengono vissuti e condivisi solo nelle settimane in cui questo evento ha effettivamente luogo ed è un peccato che tra un’edizione e l'altra questi valori vengano dimenticati. Coca-Cola invita le persone a “vivere con Spirito Olimpico” nella propria vita di tutti i giorni, per far durare nel tempo i valori di questo evento unico.
Il film è stato sviluppato in Italia e girato a Roma lo scorso 5 agosto con l'agenzia Wieden & Kennedy di Amsterdam. Sotto la direzione creativa di John Norman e Al Moseley hanno lavorato l'art Joseph Ernst e il copy Carlo Cavallone. La regia è di Matt Aselton e la casa di produzione è Epoch Films di Londra.

chi lo trova lo posti perchè merita davvero
 
Per la 5° volta Presenting Sponsor del Viaggio della Fiamma Olimpica di Torino 2006, Coca-Cola ha selezionato oltre 1000 tedofori.


Dal 25 settembre è on air lo spot che apre la campagna di Coca-Cola dedicata ai Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006.
L'obiettivo del film è di celebrare il ruolo iconico di Coca-Cola, veicolando la nuova visione della marca che invita ciascuno a mostrare le proprie qualità per contribuire ad un mondo migliore.

L’idea creativa su cui tutta la campagna si fonda, infatti, è che i valori positivi associati ai Giochi Olimpici vengono vissuti e condivisi solo nelle settimane in cui questo evento ha effettivamente luogo. E’ davvero un peccato che tra un’edizione e l'altra questi valori vengano dimenticati!
Ecco che allora Coca-Cola invita le persone a “vivere con Spirito Olimpico” nella propria vita di tutti i giorni, per far durare nel tempo i valori di questo evento unico.

Il film - che si indirizza ad un target allargato - è stato sviluppato in Italia, e girato a Roma lo scorso 5 Agosto con l'agenzia Wieden & Kennedy di Amsterdam.
Scheda tecnica del Film "Good City":

Titolo Film:"Good City”
Azienda : Coca-Cola Italia
Marchio: Coca-Cola
Agenzia: Wieden & Kennedy di Amsterdam.

Direttori Creativi: John Norman, Al Moseley
Art Director: Joseph Ernst
Copywriter: Carlo Cavallone
Produttore Esecutivo: Tom Dunlap
Account Manager: Sarah Murray
Business Affairs Manager: Julie Balster

Regia: Matt Aselton
Casa di Produzione: Epoch Films, London
Produttore Esecutivo: Rob Godbold
Produttore: Josh Barwick
Agenzia di Produzione a Roma: Panorama Productions
Casa Discografica: Amber Music
Produttore Esecutivo: Michelle Curran
Compositore: Will Bates
Autore: Ali Soleimani

Post Produzione: The Mill, London
Studio di Registrazione: Bondi Brothers, Milan
Pianificazione: dal 25 Settembre 2005 per 6 settimane
sulle reti: Rai, Mediaset
Formati: 30’’


però il filmato non lo trovo
 
Top