Il marchio inaugura da domenica 25 la campagna dedicata ai XX Giochi Olimpici Invernali di Torino 2006. Coca-Cola, per la 5° volta Presenting Sponsor del Viaggio della Fiamma Olimpica di Torino 2006, ha selezionato oltre 1000 tedofori.
[26/09/2005 - 16.42]
L'obiettivo del film è di celebrare il ruolo di Coca-Cola, veicolando la nuova visione della marca che invita ciascuno a mostrare le proprie qualità per contribuire a un mondo migliore. I valori positivi associati ai Giochi Olimpici vengono vissuti e condivisi solo nelle settimane in cui questo evento ha effettivamente luogo ed è un peccato che tra un’edizione e l'altra questi valori vengano dimenticati. Coca-Cola invita le persone a “vivere con Spirito Olimpico” nella propria vita di tutti i giorni, per far durare nel tempo i valori di questo evento unico.
Il film è stato sviluppato in Italia e girato a Roma lo scorso 5 agosto con l'agenzia Wieden & Kennedy di Amsterdam. Sotto la direzione creativa di John Norman e Al Moseley hanno lavorato l'art Joseph Ernst e il copy Carlo Cavallone. La regia è di Matt Aselton e la casa di produzione è Epoch Films di Londra.
chi lo trova lo posti perchè merita davvero
[26/09/2005 - 16.42]
L'obiettivo del film è di celebrare il ruolo di Coca-Cola, veicolando la nuova visione della marca che invita ciascuno a mostrare le proprie qualità per contribuire a un mondo migliore. I valori positivi associati ai Giochi Olimpici vengono vissuti e condivisi solo nelle settimane in cui questo evento ha effettivamente luogo ed è un peccato che tra un’edizione e l'altra questi valori vengano dimenticati. Coca-Cola invita le persone a “vivere con Spirito Olimpico” nella propria vita di tutti i giorni, per far durare nel tempo i valori di questo evento unico.
Il film è stato sviluppato in Italia e girato a Roma lo scorso 5 agosto con l'agenzia Wieden & Kennedy di Amsterdam. Sotto la direzione creativa di John Norman e Al Moseley hanno lavorato l'art Joseph Ernst e il copy Carlo Cavallone. La regia è di Matt Aselton e la casa di produzione è Epoch Films di Londra.
chi lo trova lo posti perchè merita davvero