Nuova pubblicità 3

Secondo me invece non è la nasona.............
Ma la gattona :asd) :asd) :asd)

I cofani sono praticamente identici, ma secondo me il parabrezza molto basso e inclinato appartiene ad una GT!!

Pronto a qualsiasi smentita :culo)

molodiri":2hi2ntlz ha detto:

I cofani sono praticamente identici, ma secondo me il parabrezza molto basso e inclinato appartiene ad una GT!!
non sono identici i parabrezza ? :aeh)

giangirm":3tbmzygv ha detto:
molodiri":3tbmzygv ha detto:

non sono identici i parabrezza ? :aeh)

Se sali a bordo di una GT, ti accorgi che il suo parabrezza si sviluppa molto meno in altezza ed è più inclinato (tant'è vero che la visibilità anteriore è limitata rispetto alla nasona) :OK)

giakomino":n74n137m ha detto:
arckangel939":n74n137m ha detto:
già confermo anke io , è una GT e l'altra dovrebbe essere una Sportwagon :p

è una croma :nod)

noooooooo :mecry2) come ho potuto sbagliareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :?:

grazie ma purtoppo contando le pecorelle mi saranno andati insieme gli oc :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :ecora) :eyecrazy) :tired) :muaha)

Se ci avete fatto caso la croma nn viene inquadrata correttamente in quanto al momento del lancio della pubblicità fiat nn aveva ancora rilasciato la vettura per fare altri spot in quanto la vettura doveva ancora essere lanciata, ma qualche cosa per occhi attenti come i nostri si nota :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

L'altra confermo essere una GATTONA nera