nuova potenza ibrida nei turbodiesel

take it easy! Delle volte invece che un forum mi sembra l'esame di analisi 1 in ingegneria e su dai è sempre un forum di auto e mamma mia che siete fiscali!
 
e questione di "netiquette"

in internet (forum, mail, newsgroup, chat) scrivere in maiuscolo significa urlare a squarciagola.. :OK)

per il discorso Ferraris...
stiamo aspettanto che un esimio storico del forum lo finisca di montare e poi ti diciamo....
:asd) :asd)
 
Xanto.net":2137nxs7 ha detto:
e questione di "netiquette"

in internet (forum, mail, newsgroup, chat) scrivere in maiuscolo significa urlare a squarciagola.. :OK)

per il discorso Ferraris...
stiamo aspettanto che un esimio storico del forum lo finisca di montare e poi ti diciamo....
:asd) :asd)

A proposito ho provato a guardare su ferraris la preparazione della 535d da 272 e compare un "in preparazione" ma vi rendendete conto sulla 330 gli da il 20% in più di potenza e lil 30% in più di coppia questo tradotto sulla 3000 biturbo significherebbe:

272------->326 cv
560 nm------>728 NM
0-100????

Solo un confronto viper!!!!
383 cv
620NM

Penso che una ipotetica 335d (magari xd) potrebbe essere più veloce di una viper (sicuramente dell'attuale m3) madonna!!!!
 
Xanto.net":2bgs36vj ha detto:
e questione di "netiquette"

in internet (forum, mail, newsgroup, chat) scrivere in maiuscolo significa urlare a squarciagola.. :OK)

per il discorso Ferraris...
stiamo aspettanto che un esimio storico del forum lo finisca di montare e poi ti diciamo....
:asd) :asd)

La prima "E" deve essere accentata :asd)

Ho avuto un cedimento improvviso leggendo le ultime 2 righe del tuo post :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :elio)
 
"Viene dall’Inghilterra l’ultima novità per i turbodiesel. Una pompa elettromagnetica in grado di dare più potenza introducendo una miscela a base di acqua e metanolo. Tradotta in numeri sono circa il 15 – 20 % in più di CV a seconda della motorizzazione. L’iniezione è regolata da un dispositivo elettronico interfacciabile con la centralina. Questa è la potenza misurata sul nuovissimo motore 1.9 Multijet della Alfa Romeo GT con centralina modificata (172 CV) e con l’innesto dell’Aquamist 2s (192 CV). "

:?:
Xanto.net":2wwho21f ha detto:
per il discorso Ferraris...
stiamo aspettanto che un esimio storico del forum lo finisca di montare e poi ti diciamo....
:asd) :asd)

ammaza cosi arriva a 250cv :?: :asd)
 
fabio978":pzyi26xm ha detto:
Xanto.net":pzyi26xm ha detto:
e questione di "netiquette"

in internet (forum, mail, newsgroup, chat) scrivere in maiuscolo significa urlare a squarciagola.. :OK)

per il discorso Ferraris...
stiamo aspettanto che un esimio storico del forum lo finisca di montare e poi ti diciamo....
:asd) :asd)

A proposito ho provato a guardare su ferraris la preparazione della 535d da 272 e compare un "in preparazione" ma vi rendendete conto sulla 330 gli da il 20% in più di potenza e lil 30% in più di coppia questo tradotto sulla 3000 biturbo significherebbe:

272------->326 cv
560 nm------>728 NM
0-100????

Solo un confronto viper!!!!
383 cv
620NM

Penso che una ipotetica 335d (magari xd) potrebbe essere più veloce di una viper (sicuramente dell'attuale m3) madonna!!!!

Il tutto regge a quelle potenze? Quanti kilometri riescirai a fare con una tale potenza?

I diesel sono fatti per macinare kilometri mentre i benzina sono i più indicati a certe tirate, secondo me si intende.
 
chiedo scusa per l'errore ortografico... :p :hail)

(Simo bast... ti sego le gambe... tanto ne hai d'avanzo.. :asd) :asd) :culo) )

Vedo che avete già capito chi è che sta' finanziando ripetutamente il buon Ferraris (cmq io gliel'ho detto...ancora due cose, e la metti sul carrellino :asd) :asd) )


FAbio978... tieni conto che il 330D tiratissimo di cui si parla non è stradale ma quello da corsa che Ferraris prepara per le gare del cvt italiano...
(e nelle gare è usuale cambiare la frizione ogni 1000km :asd) )

;) ;)
 
Xanto.net":2w2cmczf ha detto:
chiedo scusa per l'errore ortografico... :p :hail)

(Simo bast... ti sego le gambe... tanto ne hai d'avanzo.. :asd) :asd) :culo) )

Vedo che avete già capito chi è che sta' finanziando ripetutamente il buon Ferraris (cmq io gliel'ho detto...ancora due cose, e la metti sul carrellino :asd) :asd) )

;) ;)

Ti ho segnalato l'errore in quanto sopra si parlava di prof e bisogna mantenere una cera linea qui:asd)

Le mie gambe! :mecry2) :asd)

La mette sul carrellino?....non istigarlo troppo :culo) :culo) :culo)
 
Ragazzi la fama di romeoferrari ultimamente sta decadendo parecchio !!
Pensate che a me per la sola rimappa sul mio benza a chiedto 550€ senza la prima rullata e mi ha garantito un incremento di 15cv !!
Sul forum di elaborare nella sezione preparatori c'è una discussione dal titolo "noto preparatore?????ma dove??????" dategli un'occhiata.

Ciao
:fluffle)
 
awe":3h8fcdg2 ha detto:
Ragazzi la fama di romeoferrari ultimamente sta decadendo parecchio !!
Pensate che a me per la sola rimappa sul mio benza a chiedto 550€ senza la prima rullata e mi ha garantito un incremento di 15cv !!
Sul forum di elaborare nella sezione preparatori c'è una discussione dal titolo "noto preparatore?????ma dove??????" dategli un'occhiata.

Ciao
:fluffle)

guarda che quella cifra e' abbastanza normale se nn conosci o hai giri particolari
 
no è molto alta la cifra considerando che non te la rulla e che ti mette su una mappa precompilata ! Qui ha milano ho girato molto e mai nessuno mi ha detto: 15cv garantiti !!

Poi booo se leggi la discussione su elaborare vedrai che genere di lavori sta facendo da un po' di tempo a questa parte. :splat)

Io alla fine non gli ho fatto fare nulla quindi non vorrei giudicare (come per errore ho fatto fino adesso) però la risposta che mi ha dato via mail e via telefono è stata 15cv garantiti senza la prima rullata.

:bonk)

Dal sito:

Prezzo per una mappa preimpostata:
450 € iva inclusa Spedizione: 10,00 € + iva

I prezzi sono da considerarsi comprensivi di installazione e prova su strada. Per le centraline personalizzate su banco a rulli verrà applicata una maggiorazione di 300 €. (750€ in totale)
Gli incrementi sono da considerarsi come la massima differenza tra le curve di potenza e coppia originali e quelle modificate.
La Romeo Ferraris S.r.l. declina ogni responsabilità legale dall'uso non agonistico.
 
Cmq ora non si tratta di rimappare, ma di dargli da bere vino scadente!
:all_coholic)
:asd) :asd) :asd)
D' ora in poi l' etilometro lo faranno alla nasona, non a chi la guida!
Chissa' se funziona bene....
 
Top