Mollan":38hnbehm ha detto:Ma in un perido che possiamo chiamare: "se ho il marchio famoso vendo" x me sarà un successo anche questa
Xanto.net":3lgcr18p ha detto:la 928 è stata una delle migliori porsche di sempre..
(per chi si ricorda è c'ha l'età giusta :asd) :asd) )
era la più performante, la più sfruttabile, la migliore come comportamento di strada...
a detta di tutti i collaudatori e più famosi piloti dell'epoca...
Friendevil":3cfwly39 ha detto:Xanto.net":3cfwly39 ha detto:la 928 è stata una delle migliori porsche di sempre..
(per chi si ricorda è c'ha l'età giusta :asd) :asd) )
era la più performante, la più sfruttabile, la migliore come comportamento di strada...
a detta di tutti i collaudatori e più famosi piloti dell'epoca...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
:OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
Come ho detto sopra
Xanto.net":1hrex99m ha detto::asd) :asd) hi hi hi è risaputo dai, che ci piacciono le tedesche (quelle serie) e che ne sappiamo qualcosa :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
Ragazzi ci sono anch'io,sono daccordissimo.Ho sempre avuto(e ho tuttora)un debole per le Porsche.Xanto.net":1xx1r0dc ha detto:hi hi hi è risaputo dai, che ci piacciono le tedesche (quelle serie) e che ne sappiamo qualcosa :asd) :asd) :asd) :sarcastic) :sarcastic)
mancio83":3swv3ocz ha detto:la vecchia era orrenda (e infatti non viene quasi considerata una porsche...) la nuova vuole continuare la tradizione... :crepap) :asd) :asd) :crepap)
p.s.
porsche non è nemmeno il mio marchio preferito... :nono) :nono)