nuova passat 2005

Trova le 3 differenze...

Passat e A4 :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Scherzi a parte....manopola dei fari e bocchette dell'aria sono molto innovative :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Fuori è abbastanza carina ;)
 
secondo me è bella davnti e di fianco, osceno il posteriore

dentro è anonima

il balzo in avanti rispetto all'attuale mi sembra evidente, ma come al solito ho l'impressione che sia più bella in versione station wagon

:OK)
 
Volkswagen Passat: la BlueMotion 1.6 TDI da 105 CV

Il nuovo 1.6 TDI da 105 CV debutta anche sotto il cofano della Volkswagen Passat e sarà disponibile esclusivamente in versione BlueMotion. Si tratta del terzo motore per la Passat “amica dell’ambiente”. Infatti, prima della nuova unità, la Passat BlueMotion è stata equipaggiata con il 1.9 TDI da 105 CV e il 2.0 TDI da 110 CV. La nuova versione, disponibile sia nella variante berlina che con carrozzeria Variant, è caratterizzata da consumi più bassi e migliori prestazioni.
La velocità massima è di 193 km/h, mentre lo scatto da 0 a 100 km/ è coperto in 12,4 secondi. Ovviamente, chi sceglie una Passat BlueMotion bada più ad altri fattori, come il consumo medio di soli 4,5 litri per 100 km e le emissioni di CO2 pari a 118 g/km. La Volkswagen Passat 1.6 TDI BlueMotion è già disponibile in Germania con quattro diversi livelli di allestimento - Trendline, Comfortline, Sportline e Highline - e con prezzi che vanno da 27.125 euro a 30.875 euro.

autoblog
 

Allegati

  • big_volkswagenpassatbluemotion14.jpg
    big_volkswagenpassatbluemotion14.jpg
    58.9 KB · Visualizzazioni: 195
  • big_volkswagenpassatbluemotion05.jpg
    big_volkswagenpassatbluemotion05.jpg
    57.8 KB · Visualizzazioni: 191
  • big_volkswagenpassatbluemotion01.jpg
    big_volkswagenpassatbluemotion01.jpg
    66.4 KB · Visualizzazioni: 185
Top