Nuova o semi ?

SIMO84

Nuovo Alfista
15 Febbraio 2008
13
0
1
Priverno
Ragazzi ciao sono simone un nuovo iscritto allora la settimana prox arriva la mia 147 modello 2007 seminuova con 30.000 km grigia 1.9 multijet full optional .
Ma volevo sapere una cosa ma nuova quando costa calcolate che la pago 16.000 euro , gli do la mia fiesta e mi scalano 9.000 euro io gli o finanziato solo 8.000 euro e poi che dite grigia argento o grigia color canna di fucile un consiglio ;)

A un ultima cosa che cerchi montano cioe' 17 vero se non sbaglio :nod)

Dipende intanto che versione è,dalla motorizzazione,lo stato dell'auto,16.000 compreso pp se è una distinctive è buono come prezzo,ma credo più progression dal prezzo,di serie monta i 16,se ha i 17 li ha fatti mettere l'ex proprietario come optional,il colore è soggettivo,a me piacciono tutti e due,sono entrambi colori che sono tra lo sportivo e l'elegante :OK)

Simo girando per concessionarie ed ebay mi è capitato di vedere progression JTDm 120cv a km 0 a 16.900€,fossi in te farei un ulteriore sforzo e la prenderei a 0 km,non sono tanti 30.000km però non sai come sono stati fatti,poi dipende,se è un 150cv anche se progression è molto buono come prezzo :OK)