Nuova Mini: cosi il prossimo modello?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Secondo il francese Automobile-magazine la nuova generazione della Mini è quella che vediamo in anteprima in queste foto, prevista per il 2011. Mentre i clienti attendono infatti la Crossover e la possibile Speedster, Bmw sta lavorando agli ultimi dettagli della nuova generazione della fortunata compatta.
Da quello che possiamo vedere il design potrebbe continuare a proporre gli stilemi conosciuti, con alcuni spunti già visti nella Crossover Concept ed un ulteriore ingrandimento dello strumento centrale della plancia. E’ anche possibile che le immagini siano relative ad una concept di prossima uscita, utilizzata per anticipare la prossima serie. Con ogni probabilità, sotto al cofano della prossima Mini troveremo la nuova generazione di motori 3 cilindri Bmw, pronti al debutto anche sulle prossime Serie 1 e Serie 3 negli anni a venire.

Be se cosi fosse, il frontale perde quel particolare di "Mini" , mi sembra una di quelle macchine tipo DAIHATSU e gli interni sono sempre bruttini :ka) :ka)

Allegati

• big_big_mini2011_b.jpg
    big_big_mini2011_b.jpg
    24.6 KB · Visualizzazioni: 144
  • big_big_mini2011_a.jpg
    big_big_mini2011_a.jpg
    20 KB · Visualizzazioni: 138
Cesso era e cesso rimane.............non sò come la gente sia disposta a spendere tanti soldi per un mezzo del genere...bah..... :sic)

Alucard":17uq92ci ha detto:
+ la guardo e più i fanali mi sembrano quelli della mito :crepap) :crepap) :crepap)
Concordo :nod) sono praticamente gli stessi :asd)
Lacco79":17uq92ci ha detto:
n sò come la gente sia disposta a spendere tanti soldi per un mezzo del genere...bah..... :sic)
Concordo anche su questo punto

Alucard":35h6eyeq ha detto:
+ la guardo e più i fanali mi sembrano quelli della mito :crepap) :crepap) :crepap)

lo volevo dire anche io ma sono arrivato tardi di 1 giorno :lol2)
per fortuna però non è solo una mia impressione

se così fosse (al solito le anteprime le ritengo molto inaffidabili) mi fa più schifo di quella odierna :asd)