Nuova Mercedes ML

denny1977

Nuovo Alfista
10 Agosto 2009
10,105
0
36
47
Novara
Mercedes ha fatto un video, che si può trovare su Youtube, con il quale presenta la nuova Mercedes ML.

Ecco il video.
[youtube]OVXTkBPa6YQ[/youtube]

Dalle prime immagini del video non sembra male, soprattutto appare più snella e meno mastodontica dell'attuale; insomma sembra più piccola di quello che possa essere in realtà (poi bisogna capire bene comunque quali siano le misure e le dimensioni perchè presumo siano aumentate rispetto all'attuale).

Ma guardando il video ho notato la coda della ML... non vi pare somigli molto alla coda della Stilo Multiwagon? Ovvio che non sia uguale, ma a me la ricorda un poco (infatti la coda è la zona del corpo vettura che mi lascia più perplesso). :scratch)
art_1763_5_stilo%20MP%2001_big.jpg

Il video recita '1500 km di autonomia': ma quanto efficiente è il motore che monta e che capacità ha serbatoio del carburante per raggiungere certi risultati? :?: :?: :?:

Non mi piace per niente ed è pure la versione più sportiva, almeno esteticamente. Comunque sembra lunga 1 km altro che più piccola!

altro suv inutile. Non mi dice granchè, sebbene il frontale delle ultime Mercedes sia ben riuscito.

Sui consumi, dichiarano 17 km/l (ecco perchè i 1500 km con un pieno), il serbatoio sarà dimensionato opportunamente e più grande sicuramente di una berlina segmento C. (avrà almeno 80 litri di capacità)
Sempre da verificare la realtà di quel consumo, ma se così fosse andrebbe persin meglio di una 500 Twinair... :asd)

si, 17km/l però solo per la ML con diesel più piccolo e di ultimissima generazione, cioè, poco se confrontato con la 147 1.9 diesel di 10 anni fa, tantissimo confrontato con un diesel moderno che si aggirano intorno ai 22km/l

...e rimane da vedere con il benza :asd) :asd)

Altro video della ML.
[youtube]y1eC1zA2uRM[/youtube]

Ho trovato in Rete una foto chiara della coda della ML.
Beh, facendo il confronto con la Stilo Mw penso che la coda della ML possa essere la nuova testimonial per il film 'A volte ritornano'. :asd) :asd) :asd)
nuova-mercedes-ml-suv-2012-1.jpg

art_1763_5_stilo%20MP%2001_big.jpg