Nuova linea Alfa GT

mick00

Nuovo Alfista
23 Gennaio 2006
58
0
6
VI
Ciao a tutti!!! Cosa ne dite della nuova linea della mia Alfa GT? :X)

gt1nv9.jpg


gt2ei9.jpg


gt3te2.jpg


gt4zp5.jpg
 
è il paraurti della cadamuro?!???

bello anche se io preferisco lo zender :D

cmq secondo me la griglia che hai messo ha le maglie troppo grandi, si vede troppo attraverso
 
Non male! E' il novitec! Anche io però, come Febio, sono di parte avendo lo Zender...
Con quello che hai messo ho paura che non riuscirei ad entrare nel box...
Sai cosa? a questo punto ci vorrebbero delle minigonne visto che lateralmente si vede che il para è un po' più basso (anche se di mini belle per GT non ne ho viste al momento)
 
Quoto, dovresti mettere almeno le minigonne.

Rispetto alla mia (con tutto originale) trovo che abbia le sospensioni parecchio alte, in quanto c'è molto spazio tra pneumatico e parafango.

O che la mia è stanca o la tua troppo alta!
 
Sbaglio o è la Riviera Berica quella con i colli berici sullo sfondo...
Sono anche io della zona...
 
Per la maglia delle griglie che ho messo sono parecchio piccole e che li c'era una luce da paura :asd)
Già in quest'altra foto cambia parecchio come visuale.

l0cd8bc531344197c09ad7bpp6.jpg
 
Direi che con le minigonne otterrai un ottimo risultato! Però attenzione ai raschiamenti da marciapiede con un'auto così bassa! :?:
 
forse per l'esperienza che ho con la 147 con cui a volte ho toccato col muso a terra, ma secondo me quei prolungamenti del paraurti nella parte inferiore non dureranno tanto.. :)
 
L'ho pagato, tutto compreso, sui 650 €, l'ho sostituito solo per il fatto che mi ha attraversato la strada una lepre e me lo ha distrutto :mecry) altrimenti mi sarei tenuto quello originale!!!!
 
Top