nuova legge antismog lombardia...rischi anche per euro 3 o euro 4?

Rickyfer

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2006
3,657
0
36
Milano, zona Vigentina
ciao a tutti...
se avete qualche info sulla nuova legge stile california della lombardia illuminatemi...
Da luglio 2007 niente + auto circolanti euro 0 - 1...
ma poi rischiani anche le euro 3 o 4 senza fap?

Non penso, da come ho letto il blocco totale e perenne degli euro0 sarà su tutto il territorio regionale, dal 2008 anche gli euro1. Le altre subiranno solo le limitazioni di targhe alterne eventuali ecc..

Ora qualcuno mi spieghi (sono nel piemonte e la cosa non mi tocca avendo un euro3) come faranno tutte quelle famiglie che hanno una macchina vecchia e mancanza di soldi per cambiarla. E alla favola che verrà potenziato il servizio pubblico non ci credo mai.. :sarcastic)

yugs":32dku82r ha detto:
Ora qualcuno mi spieghi (sono nel piemonte e la cosa non mi tocca avendo un euro3) come faranno tutte quelle famiglie che hanno una macchina vecchia e mancanza di soldi per cambiarla.
E' esattamente quel che ho pensato poco fa quando me l'ha detto la mia ragazza.

Non avevo ancora sentito la notizia.

Mi stupisco come possano nascere certe idee, che spero siano e rimangano solo tali.

alk147":30g7zqzz ha detto:
yugs":30g7zqzz ha detto:
Ora qualcuno mi spieghi (sono nel piemonte e la cosa non mi tocca avendo un euro3) come faranno tutte quelle famiglie che hanno una macchina vecchia e mancanza di soldi per cambiarla.
E' esattamente quel che ho pensato poco fa quando me l'ha detto la mia ragazza.

Non avevo ancora sentito la notizia.

Mi stupisco come possano nascere certe idee, che spero siano e rimangano solo tali.

C'è tutta una bozza di programma che ho letto in non so più che sito.. Da dementi.

Le auto storiche rimangono esentate (poi quelle iscritte ASI hanno già la limitazione a circolare solo nei raduni).