nuova lancia delta

fillojtd

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2004
13,972
0
36
modena
lancia_delta_2007.jpg


Dopo una (troppo) lunga assenza, dovrebbe tornare nel 2007 la Lancia Delta.

Responsabile del design è il centro stile Lancia. Spero che la futura Delta non corrisponda troppo fedelmente alle foto pubblicate da Auto Motor und Sport, che ricordano un po' troppo (soprattutto nel posteriore) la Nissan Murano ...

La nuova 4 porte a motore trasversale sarà basata sul pianale dell'Alfa 159. I nostalgici della mitica Delta Integrale potranno quindi sperare che si veda una versione della Delta con la meccanica delle future 159 GTA / Brera GTA: 4 ruote motrici, motore 3.2 V6 biturbo JTS Uniair da 400 cavalli! Un modo interessante per rilanciare le credenziali sportive del marchio Lancia.



Ho trovato la foto e l'articolo su www.autoblog.it
la linea è sempre quella ma ora ci sono queste strane voci su motori e telaio!!ma il 3.2 biturbo si farà o no??
 
AccartocciAlfa":lzizh1ya ha detto:
a me sa troppo di mix tra ypsilon e astra gtc...

:shrug03) :shrug03)
come aveavo già detto per me è molto bella ma non si deve chiamare delta :KO)
la vera delta è questa :love)
delta_2.jpg
 
Ragazzi xò noi non possiamo pensare alla Delta solo come la versione Evoluzione...la Delta c'era anche in versione normale...

E' come se fra 20 anni noi pensassimo alla 147 solo pensando alla GTA

Lei x capirci

delta.jpg
 
l'altra volta mi avete preso in giro perche avevo detto che la subaru 2006 assomigliava troppo alla seat...


adesso ditemi che questa lancia non sembra la volvo c30 dietro...

dai...ditemelo :lol2)
 
Frale2":5kig9tpu ha detto:
l'altra volta mi avete preso in giro perche avevo detto che la subaru 2006 assomigliava troppo alla seat...


adesso ditemi che questa lancia non sembra la volvo c30 dietro...

dai...ditemelo :lol2)

beh secondo me come già detto sopra sembra la murano :ka) :ka)
 
fillojtd":16y9cx1w ha detto:
lancia_delta_2007.jpg


Dopo una (troppo) lunga assenza, dovrebbe tornare nel 2007 la Lancia Delta.

Responsabile del design è il centro stile Lancia. Spero che la futura Delta non corrisponda troppo fedelmente alle foto pubblicate da Auto Motor und Sport, che ricordano un po' troppo (soprattutto nel posteriore) la Nissan Murano ...

La nuova 4 porte a motore trasversale sarà basata sul pianale dell'Alfa 159. I nostalgici della mitica Delta Integrale potranno quindi sperare che si veda una versione della Delta con la meccanica delle future 159 GTA / Brera GTA: 4 ruote motrici, motore 3.2 V6 biturbo JTS Uniair da 400 cavalli! Un modo interessante per rilanciare le credenziali sportive del marchio Lancia.



Ho trovato la foto e l'articolo su www.autoblog.it
la linea è sempre quella ma ora ci sono queste strane voci su motori e telaio!!ma il 3.2 biturbo si farà o no??

non male...assomiglia moltissimo alla Ypsilon...ma non sarà mai stupenda come la Deltona
 
L'importante è che si diano una sveglia perchè Lancia non può continuare ad andare avanti con praticamente 2 soli modelli!

In particolare ora come ora di segmento C c'è praticamente solo più 147, visto che Stilo è veramente alla frutta.
A mio avviso servono urgentemente un C Fiat (la nuova Stilo o chi per essa) e poi Delta.
 
spino":3h7lohnt ha detto:
L'importante è che si diano una sveglia perchè Lancia non può continuare ad andare avanti con praticamente 2 soli modelli!

In particolare ora come ora di segmento C c'è praticamente solo più 147, visto che Stilo è veramente alla frutta.
A mio avviso servono urgentemente un C Fiat (la nuova Stilo o chi per essa) e poi Delta.

ci vuole la Fulvia coupè! :OK) :asd)
 
teknomotion":3tidee9x ha detto:
A me non dispiace...speriamo che gli montino qualche motore "cattivo"..

...continuo il tuo intervento con una domanda: che motori (benzina) mettereste sulla nuova Delta? mi piacerebbe leggere un po' di pareri, sono curioso :)

Io per esempio ho pensato che potrebbe essere interessante diversificare molto Lancia ed Alfa sui motori, in particolare su quelli più spinti. Ad esempio turbocompressi su Delta (in ricordo del Deltone), aspirati su 149 e le sorelle maggiori. Forse sarebbe rischioso, non ci ho riflettuto molto. L'idea mi è venuta così...
 
Top