Nuova in Famiglia!..picchiatemi pure!

AccartocciAlfa

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,285
0
36
Karmagnola
www.videomania4.com
..ragazzi entra la terza alfa in famiglia!!
che bello sembra un sogno...

aspettando la Brera che tra un po arrivera, mio papi si è deciso a prendere una GT distinctive Km0 !!!!

tempo di immatricolarla e arriva!!

che figata.. mi dispiace solo x la mia piccina.. la mia compagna di avventure.. è stata svenduta al conce x 6000 euri... era pure distinctive..

appena arrivano vi faro vedere due fotine!! :elio)

AccartocciAlfa":tbjw0bj3 ha detto:

aspettando la Brera che tra un po arrivera, mio papi si è deciso a prendere una GT distinctive Km0 !!!!

che figata.. mi dispiace solo x la mia piccina.. la mia compagna di avventure.. è stata svenduta al conce x 6000 euri... era pure distinctive..

:clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :OK)
E siccome siam cavalli golosi..foto foto foto foto foto

AccartocciAlfa":m279upyr ha detto:

ricapitolando quali alfa avete in casa?!?!? gt, brera e..??

una 147(il mio amore..)la prima serie.. mi è stata regalata a 18 anni.. (ritirata dal conce a 6000 eur..)

poi ora sto aspettando la brera.. che purtoppo nn ho preso da longo(nn me ne volere Ale..) nn siamo riusciti a raggiungere un accordo finanziario..

e tra pochi gg arriva una GT distinctive Nero jarama con Interni in pelle Rossa!! wow!!! km0 naturalmente..

E bravo Luca!!!!! Foto foto foto!!!!! :A) :A) :A) :clap) :clap) :clap)

spiace sempre dar via la macchina perchè uno si affeziona :love) ,però in compenso avrai per le mani due gioiellini favolosi :OK)

COMPLIMENTI :OK)

AccartocciAlfa":14z2izqx ha detto:
una 147(il mio amore..)la prima serie.. mi è stata regalata a 18 anni.. (ritirata dal conce a 6000 eur..)

poi ora sto aspettando la brera.. che purtoppo nn ho preso da longo(nn me ne volere Ale..) nn siamo riusciti a raggiungere un accordo finanziario..

e tra pochi gg arriva una GT distinctive Nero jarama con Interni in pelle Rossa!! wow!!! km0 naturalmente..

capit...ke brera avete ordinato? se non sono indiscreto...