Nuova GT e nuovo utente

mcmoff

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
1,666
0
36
Prov. Milano
Ciao a tutti!!!!
Che dire, qui è il mio primo messaggio...sapete sono in attesa della mia prima alfa, una GT Blackline 20JTS Selespeed con navigatore e sensori di parcheggio, più altro che non ricordo.
L'ho ordinata il primmo aprile...proprio il giorno dei ribassi, che fortuna.
Adesso aspetto che la macchina arrivi perchè pronta consegna non ce ne sono :bhua) . Sapete consigliarmi un modo per far passare più in fretta il tempo? io a metà maggio non so se ci arrivo sano...

Complimenti :OK)

anche se l'attesa sarà un pò lunga,quando arriverà sarai ripagato subito grazie alla sua bellezza e alle soddisfazioni che saprà darti :D

Bè che dire.........ottima scelta!!!...........ma come puoi notare io sono di parte!!! :culo) :culo)
Ovviamente anche la mia ,che al tempo non era ancora a listino, ha richiesto30 gg tondi tondi prima di arrivare :p

Ragazzi io non ce la faccio più...mi sa che domani mattina vado dal conce a rompere un po le balle e mi faccio portare a fare un'altro giretto con una gt.
Poi cosa non meno importante devo vedere come collegare il lettore mp3 al navigatore...ho già letto qualcosa riguardo a questa cosa qui sul forum, ma non so decidere se prendere l'interfaccia alfa o quella non alfa...help me :baby)

VOGLIO LA MIA BESTIOLAAAAAAAAAAAA :mecry2)