Nuova giulietta sprint!!!

fabrizio.russo1992

Nuovo Alfista
11 Novembre 2012
69
0
6
31
Torino
Ciao a tutti, è un paio d'anni che sono iscritto sul forum e non ho mai messo foto della mia 147.
Ora però che l'ho cambiata con una bellissima giulietta ho deciso di aprire un topic per presentarvela :matto)
Che dire, è stupenda, come motorizzazione ho preso il 1.4 tb GPL. Abituato alla mia ex 147 jtd rimappata pensavo di rimanere deluso da questo motore invece ne sono rimasto sorpreso.
Ovviamente di lavori non ci ho fatto nulla, l'unica cosa che vorrei fare è colorare le pinze dei freni. Qui chiedo consiglio a voi, sono indeciso se farle rosse o giallee!!! :elio) Anche in previsioni più avanti di far verniciare i cerchi di nero!!
 

Allegati

  • IMG_1302.JPG
    IMG_1302.JPG
    211.4 KB · Visualizzazioni: 413
Non ho preso lo speciale perchè sul gpl non ti fanno mettere assetto sportivo e freni maggiorati. Di differenza avrei avuto solo i cerchi neri praticamente.
 
Bella lo stesso, anche se ammetto di non stravedere particolarmente per il rosso su questo tipo di auto.
Se non erro questo colore dovrebbe essere l'unico disponibile senza sovrapprezzo, correggimi se sbaglio.
 
Bella e bel colore, casualmente come la mia :) le pinze le farei gialle o anche nere con scritte bianche . Gialle si vedono meglio
 
Top