nuova gamma 147 2006

raffy-147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2005
537
0
16
Pistoia City
Ciao ragazzi presto sarò un possessore di una 147,ma mi sorge qualche dubbio sulle dotazioni di serie che potrò trovare.Ordinata a fine ottobre al concessionario e consegna a gennaio 2006 il tutto per matricolarla ad anno nuovo..il mio dubbio sorge vedendo sul sito dell'alfa le dotazioni della nuova gamma 06,poichè la versione ordinata la (1.9 jtd 150 cv progr).nn ha di serie lo spoiler post. e specchi retrovisori esterni in tnta.Spero che nn mi arrivi senza queste due dotazioni perchè mi piacevano! sopratutto lo spoiler,mi sembra strano che gli specchi nn siano in tinta,infine così dicendo la mia idea è che sono un pò misere le dotazioni di serie per una macchina di questo livello a voi nn sembra??per tutto rispetto per mamma alfa :worship) Non vedo l'ora che arrivi!!!!! ciao a tutti :ciao)

io avevo capito che lo spoiler fosse di serie solo sulle progression...e gli specchietti in tinta previsti esclusivamente per i colori metallizzati :confusbig)

Cmq avranno riformulato l'offerta, ovvio :nod)

Tanto però so già che ora che ordino una TI rosso alfa mi rifileranno gli specchietti in plasticazza nera....ma guarda se si può :KO) :nono02)

Sulle versioni 2006 per quanto riguarda le progression 3 porte lo spoiler è diventato optional, mentre gli specchietti sono in tinta solo per i colori metallizzati. Però questa cosa è partita dal 2 novembre, se tu hai ordinato la macchina a fine ottobre...boh!?!? =D

ci tengo a precisare che si hanno tolto parecchi optional di serie...ma il prezzo base è sceso di 1500-2000 euro!la scelta può essere discutibile,lo so,ma la gente in generale(ad esempio un signore di mezza età o la moglie di qualcuno disposto a comprarle un'auto del genere) guarda al prezzo più basso ed è attirata dall'auto...gli optional come lo spoiler o la lucetta nel parasole passano in secondo piano!

carlo.sabellico":3laob0zc ha detto:
ci tengo a precisare che si hanno tolto parecchi optional di serie...ma il prezzo base è sceso di 1500-2000 euro!la scelta può essere discutibile,lo so,ma la gente in generale(ad esempio un signore di mezza età o la moglie di qualcuno disposto a comprarle un'auto del genere) guarda al prezzo più basso ed è attirata dall'auto...gli optional come lo spoiler o la lucetta nel parasole passano in secondo piano!

la lucetta direi proprio che si possono.... lasciamo perdere :KO)

carlo.sabellico":12riom9z ha detto:
ci tengo a precisare che si hanno tolto parecchi optional di serie...

A parte lo spoiler , parlando della progression 3 porte (per la 5 porte nn dovrebbe essere cambiato nulla)l, quali altri sono stati tolti rispetto alla versione di 1 mese fa?

Mi pare nessun'altro, o sbaglio?

La Gamma 2006 prevede, come unica eliminazione, lo spoiler posteriore dalle versioni Progression 3P (le 5P e tutte le Distinctive già non ce l'avevano)

Gli specchietti in tinta sono previsti solo con le vernici metallizzate (assurdo, IMHO...)

Le luci nelle alette parasole non sono più previste, a quanto mi risulta (altra scelta assurda...)

Io aggiungo un altra cosa ho visto una progression serie 1 e ho notato
che manca anche la bocchetta tonda dell'aria posteriore :ka) :fuori) :KO)

sarrabesu":1gof2xur ha detto:
sicuro quella non sia la movyda? io ho una progression di luglio 2005 e la bocchetta c'è...

Non credo sia una Movyda non ha i cerchi in lega, ha i cassettini in plancia,
non ho visto battitacco e i tappetini specifici e mi sembra di ricordare che
la movyda era fatta sulla impression serie 0 :confusbig) .

sarrabesu":3rpiil7z ha detto:
Non credo sia una Movyda non ha i cerchi in lega, ha i cassettini in plancia,
non ho visto battitacco e i tappetini specifici e mi sembra di ricordare che
la movyda era fatta sulla impression serie 0 :confusbig) .

La Progression HA i cerchi i lega...

Magari era una delle prime Progression Serie 1, anche se mi pare strano che fossero senza bocchetta posteriore...

LaRisposta":3er663ka ha detto:
Sulle versioni 2006 per quanto riguarda le progression 3 porte lo spoiler è diventato optional, mentre gli specchietti sono in tinta solo per i colori metallizzati. Però questa cosa è partita dal 2 novembre, se tu hai ordinato la macchina a fine ottobre...boh!?!? =D
No, io ho la Restyling da fine aprile e gli specchietti non sono in tinta perchè ho il nero Kyalami (pastello), il nero metallizzato non mi è piaciuto per i riflessi marroncini. Quindi, questa non è una modifica della serie 2006.
Ma presto farò dipingerli dal carrozziere.

sarrabesu":5jvcvz2e ha detto:
Infatti io ho la Restyling Progression acquistata ad aprile e al posto della bocchetta di ventilazione dei posti posteriori c'è un portabottiglie.

ma che razza di casini che stanno facendo...
non mi piace proprio sta politica..... :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
non c'è serietà...
non c'è un filo conduttore...
si fanno le cose senza senso e senza filo logico...

bah, mi tengo stretta la mia...
a furia di tagli sta nasona sta diventando meno accessoriata della grande punto...

mancio83":142fp7fl ha detto:
ma che razza di casini che stanno facendo...
non mi piace proprio sta politica..... :nono) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02) :nono02)
non c'è serietà...
non c'è un filo conduttore...
si fanno le cose senza senso e senza filo logico...

bah, mi tengo stretta la mia...
a furia di tagli sta nasona sta diventando meno accessoriata della grande punto...
Quanto ti quoto!

Qui vi sbagliate: le prime Progression Serie 1 erano, in effetti, molto scarne... Niente cerchi in lega, niente fendinebbia, niente bocchetta d'aria posteriore (a quanto pare, non lo sapevo)

Sulle Euro 4 (non Gamma 2006, ma quelle da Luglio 2005 in poi) hanno messo volante e pomello cambio in pelle, fendinebbia, cerchi Sport da 16" e VDC per tutte le Progression (denominato New Progression). Spoiler posteriore solo per Progression 3P

La Gamma 2006 Progression è identica a quella delle Progression da Luglio 2005 in poi, salvo lo spoiler posteriore per le 3P, tornato optional.