nuova frontiera per i cyberpipparoli: le puppe interattive!

Non so voi ma x me il contenuto di quelle foto è veramente vomitevole :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ...roba da incubi notturni :eek:hmamma) :eek:hmamma)

Carino il giochino però :asd)

beh

Simo140cv":2zn1wso3 ha detto:
Non so voi ma x me il contenuto di quelle foto è veramente vomitevole :cesso) :cesso) :cesso) :cesso) ...roba da incubi notturni :eek:hmamma) :eek:hmamma)

simo perche'?
qualche boccia e' bella dai! :asd) :asd)

Re: beh

lele1975":328ldta7 ha detto:
Simo140cv":328ldta7 ha detto:

simo perche'?

X me il seno è un elemento fondamentale in una donna (molto + di altre parti)...e deve dare un valore aggiunto alla femminilità...

In quei casi è un valore.....mmmm.....sottratto :crepap)

Simo140cv":cy1kq9s4 ha detto:
lele1975":cy1kq9s4 ha detto:
Simo140cv":cy1kq9s4 ha detto:

simo perche'?

X me il seno è un elemento fondamentale in una donna (molto + di altre parti)...e deve dare un valore aggiunto alla femminilità...

In quei casi è un valore.....mmmm.....sottratto :crepap)

mhhhh wow che parolone simo :elio) 'na poesia :OK)
allora domenica constatero' se il seno e' fondamentale con tutte le donne presenti :D tocco qui tocca la' lalalaallala
tanto voi sarete occupati con filippooooooo :crepap)
:crepap)

lele1975":2zb27pz1 ha detto:
allora domenica constatero' se il seno e' fondamentale con tutte le donne presenti :D tocco qui tocca la' lalalaallala

:muaha) :muaha) :muaha)

Visto che tutte le donne presenti sono impegnate non vorrei che dopo Ilippo toccasse a te :backb) :backb) :backb) ....pensaci bene prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

eeheheh

Simo140cv":1666cabp ha detto:
lele1975":1666cabp ha detto:

:muaha) :muaha) :muaha)

Visto che tutte le donne presenti sono impegnate non vorrei che dopo Ilippo toccasse a te :backb) :backb) :backb) ....pensaci bene prima :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

credi che non ci abbia pensato?
saiiii che per il mio compleanno mi hanno regalato la mantella che rende invisibile ..quella di harry fott... :ignore) ops Potter
per cui :marameo) :marameo) :marameo)
se non mi vedete .
:asd) :asd) :asd) sapete cosa sto facendo :elio)