nuova ford mondeo

presta

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2006
16,633
0
36
ciao ragazzi! ieri sono passato al concessionario alfa romeo, e poichè accanto c'è la ford mi sono detto: "quasi quasi mi faccio un giro", interessato più che altro a vedere la nuova c-max, che mio padre ha ordinato, essendosi trovato divinamente con la sua attuale.
veniamo al dunque: di c-max c'era solo una versione base esposta, veramente pessima, non ha niente di particolare in versione base!

poi mi giro e... vedo la nuova mondeo! linea molto accattivante direi, nonostante fosse la sw. provo a salire a bordo e... è un paradiso!!! veramente troppo bella! plancia da paura e sedili in pelle incredibili!

cosa ne dite? sapete se i motori sono rimasti gli stessi di sempre o hanno cambiato qualcosa?
 
art_18041_7_27.jpg

art_18041_7_28.jpg

ford-mondeo-2007-10_600.jpg

ford-mondeo-2007-11_600.jpg

art_18041_7_25.jpg

ford-mondeo-2007-19_600.jpg

ford-mondeo-2007-20_600.jpg

ford-mondeo-2007-02_600.jpg
 
TwiNSparK88":wt3lv313 ha detto:
Daje Manu, fatte la Mondeo :asd)
Sai che impianto ce fai sopra?!? :rotolo)

chiaro! specie sulla sw!

p.s. vorrei far notare che il navigatore a colori è touch screen! ;)
 
TwiNSparK88":1v8g8ws5 ha detto:
Stai già sul configuratore, di la verità :asd)

ancora no... però ho passato una buona mezz'oretta sul sito! ora vado a lezione! sta settimana mi hanno spostato le lezioni di ieri a oggi :(

a stasera!
 
prima

prima del gt ho avuto 2 mondeo , il vecchissimo modello 1,9 diesel 90 cv e quella prima di quest'ultima sempre a gasolio 115 cv. motori piuttosto piccoli per un peso del genere, ma generosi e instancabili. capacità di carico incredibile....non finivo mai di metterci delle cose dentro.(con i sedili abbassati dal filo portellone allo schienale del guidatore misurati 203 cm!!!!) la nuova è stupenda , ne ho viste in giro un paio sw. se avessi ancora esigenze di carico la avrei presa di nuovo.
 
devo dire che tra le berline e sw del segmento d non premium è la migliore insieme alla mazda 6. imho la croma dovevano farla diciamo normale, non un miso tra monovolume e sw.
 
anche a me è sempre piaciuta la mondeo...

peccato che nn posso permettermi quella nuova...

ma mi sto guardando in giro per trovarne una "carina" sw del modello precedente :)
 
Top