Nuova Focus ST

non male anche se preferivo la vecchia perchè montava un 2.0 non un 2.5!!
cmq nella pista di top gear la vecchia è più veloce di oltre 2 secondi
Ford Focus RS - 1.32.2
Ford Focus ST - 1.34.9
 
Mi sono espresso male io...

per vecchia intendevo la focus RS.

La vecchia focus ST aveva 170cv mentre la RS 225.

Quella ST che dici tu dovrebbe essere appunto la versione 170 cv contro la 225cv.

Cmq se questa è micidiale in pista quanto la vecchia RS..sono a cavallo in ford.
Dava addirittura 2 secondi alla GTA su quella pista... merito anche dell'autobloccante...o front slip differential... non so se sono la stessa cosa
 
Mollan":2xwkk8b5 ha detto:
Mi sono espresso male io...

per vecchia intendevo la focus RS.

La vecchia focus ST aveva 170cv mentre la RS 225.

Quella ST che dici tu dovrebbe essere appunto la versione 170 cv contro la 225cv.

Cmq se questa è micidiale in pista quanto la vecchia RS..sono a cavallo in ford.
Dava addirittura 2 secondi alla GTA su quella pista... merito anche dell'autobloccante...o front slip differential... non so se sono la stessa cosa
no mi sono sbagliato io mi ero scordato che avevano fatto la versione st da 170cv per cui quando ho letto st pensavo fosse già la nuova!!
cmq si era merito dell'autobloccante infatti l'alfa si ferma a
Alfa 147 GTA - 1.35.6 :mecry)
mentre l'autodelta vitamizzata e con l'autobloccante fà
Alfa 3.7 GTA - 1.30.0 :elio)
 
Secondo me esteticamente è alquanto bruttina.....
dentro và un pò meglio....

Le cromature intorno ai fendinebbia proprio non le capisco :aeh) :aeh)
 
teknomotion":26i7thbg ha detto:
Il motore magari potrebbe anche andar bene..ma esteticamente non mi va,il frontale è goffo.. :ka)
non è un caso che la vecchia abbia avuto più successo

non basta fare una buona macchina per vendere molto, bisogna che sia anche esteticamente gradevole (e lo sa bene anche la Fiat, che ha fatto lo stesso errore con la stilo 5p, anche peggio)

:OK)
 
actarus8v":3bqercho ha detto:
teknomotion":3bqercho ha detto:
Il motore magari potrebbe anche andar bene..ma esteticamente non mi va,il frontale è goffo.. :ka)
non è un caso che la vecchia abbia avuto più successo

non basta fare una buona macchina per vendere molto, bisogna che sia anche esteticamente gradevole (e lo sa bene anche la Fiat, che ha fatto lo stesso errore con la stilo 5p, anche peggio)

:OK)
infatti la linea della stilo 5 porte è stata sbaliata alla grande se anche la 5 aveva la linea della tre avrebbe venduto il doppio
 
Top