nuova fiat coupe'

ma che è sta roba? :KO)

non so nulla di un progetto per una coupè marcata Fiat..
 
questa nuova fiat coupe' sembra una bmw serie 5 per via delle freccie alte sul cofano e del disegno dei proiettori anteriori, poi per il resto sembra una monovolume appiattita e allungata
il posteriore mi ricorda vagamente le lamborghini

notare che e' solo un disegno di quei furboni di infomotori.. niente di serio
 
c'è la GT perchè dovrebbero fare il coupè fiat? :ka)
Poi la Lancia dovrebbe proporre la nuova fulvia (che è un coupè):

lancia-fulvia-2.jpg


lancia-fulvia-3.jpg


:ka)
 
lo so..pero intanto per ora ci sta solo la gt come coupe' "piccolo"...se l'alfa modificherebbe un po il gt(soprattutto nei motori),la lancia produrebbe la fulvia,e la fiat il coupe'(magari chiamandolo con un vecchio nome,delle vecchie coupe')...secondo me farebbero un trio vincente...!!!
 
Quella della Lancia mi sembra piuttosto bruttina... questa invece...altro che c4!Molto bella a mio parere...
art_21887_2_fiat_coupe_01.jpg
 
vexator":1jyfmzdn ha detto:
c'è la GT perchè dovrebbero fare il coupè fiat?

All'epoca la Fiat faceva il coupè e l'Alfa romeo la Gtv e vendettero entrambe perchè avevano un sapore diverso l'una dall'altra.

Credo che fiat non farà un coupè perchè fare berline medio piccole gli riesce bene e credo che si concentrerà su quelle (panda,500, punto e bravo vanno molto bene sul mercato)

Quella dell'articolo è solo una proposta indipendente che nulla ha di ufficiale, come credo sia specificato nel testo.
 
Top