Nuova dotazione alla polizia belga - non vuoi nemmeno "provare" a scappare...

Yaco 147 T.I.

Nuovo Alfista
Ecco di cosa si é da poco dotata la polizia federale Belga :elio) :elio)

004iy1.jpg

003rp6.jpg

002px1.jpg

Provaci soltanto a seminarla... :crepap) :crepap) :crepap)

In iltalia le Gallardo regalate sono 2

e una l'hanno regalata pure alla polizia Inglese

in Germania è normale le Porsche, ma anche lì non sono acquisti completi ma un po' sponsorizzati dalla Porsche stessa (quella 997 della foto è messa a disposizione dalla TechArt, ovvero non è una Prosche normale, ma preparata)

specie in Germania sono usate sulle Autobhan con limite "consigliato" di 250km/h..
perchè anche nei pezzi senza limiti, se sei a più di 250km/h e ti vedono cmq ti vengono dietro e ti fermano (non fanno la multa ma controlli)
;)

Xanto.net":1slz0t7e ha detto:
In iltalia le Gallardo regalate sono 2

e una l'hanno regalata pure alla polizia Inglese

in Germania è normale le Porsche, ma anche lì non sono acquisti completi ma un po' sponsorizzati dalla Porsche stessa (quella 997 della foto è messa a disposizione dalla TechArt, ovvero non è una Prosche normale, ma preparata)

specie in Germania sono usate sulle Autobhan con limite "consigliato" di 250km/h..
perchè anche nei pezzi senza limiti, se sei a più di 250km/h e ti vedono cmq ti vengono dietro e ti fermano (non fanno la multa ma controlli)
;)

quoto!!!

cmq avere quelle auto in polizia mi fa venire voglia di fare il poliziotto!!! :D :D

Ho letto che ultimamente la ferrari ha regalato una 599 alla polizia, ma è la polizia italiana?

Non so perchè ma immaginavo fosse una turbo.....forse sono un veggente!! :elio)

Bellissima! Quasi quasi vado in Belgio e mi faccio arrestare.....magari mi portano via con quella!! :asd)

pyro":2cc4gy0i ha detto:

Bellissima! Quasi quasi vado in Belgio e mi faccio arrestare.....magari mi portano via con quella!! :asd)

Va che secondo me ti portano via in Micra :crepap) :crepap) :crepap)
Ne ho vista una ma nn riesco a trovare una foto... ti garantisco pero che é ri di co la :sedia) :sedia)

Yaco 147 T.I.":3ii0ftbt ha detto:
pyro":3ii0ftbt ha detto:

Va che secondo me ti portano via in Micra :crepap) :crepap) :crepap)
Ne ho vista una ma nn riesco a trovare una foto... ti garantisco pero che é ri di co la :sedia) :sedia)

Sicuramente la livrea della Polizia belga non è bella ma non mi sembra neanche ridicola! :ka)