nuova Delta WRC...magari! (foto)

classe 70

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2006
782
0
16
CL
Newdeltawrc.jpg
 
devi andare a fare le rapine? comprala!!!!
Io sono per le auto sobrie e di serie!!!
es la 147 gta non mi piace, stessa cosa per a3 rs(s3) , golf r32 ecc ecc per me sono molto coatte!
 
MarcoL":kgphd310 ha detto:
È lunga come un treno come fa a fare i rally?

vuoi mettere con un un treno da 6MW? :) ...li si che è stare sui binari! ..altro che assetto a quadrilatero e cerchi da 18" :lol:
 
Devo dire che come PS non mi dispiace, ma si tratta senz'altro di qualcosa che non vedrà mai la luce!
Si vocifera di fare il "deltino" ma da come vanno le cose in questo periodo ne dubito.
... per "deltino" si intende una delta più piccola, l'idea non mi dispiace assolutamente, la linea non mi dispiace, quello che la mortifica è il passo decisamente troppo lungo!
 
BRT":2u7hglyt ha detto:
Devo dire che come PS non mi dispiace, ma si tratta senz'altro di qualcosa che non vedrà mai la luce!
Si vocifera di fare il "deltino" ma da come vanno le cose in questo periodo ne dubito.
... per "deltino" si intende una delta più piccola, l'idea non mi dispiace assolutamente, la linea non mi dispiace, quello che la mortifica è il passo decisamente troppo lungo!

sono d'accordo
 
non credo proprio che sia la macchina più indicata per le competizioni (rally soprattutto)..
la foto è incommentabile.
 
Top