nuova coupe FIAT !!?? - foto

AlfaPerSempre

Nuovo Alfista
5 Ottobre 2005
24
0
1
Lussemburgo
Ciao,

su autozeitung.de parlano di un nuovo coupe Fiat.
Questo il Url (scusate ma non ho ancora trovato come postare foto...)
http://www.autozeitung.de/index.php?page=neuheiten&action=detail&id=865
:quote)

Sul piano del motore parlano del 2.4 20v benzina ben conosciuto di 170 cv.

Qualcuno sà qualcosa di più?

In ogni caso a me piacerebbe rivedere una coupe Fiat :A)
 
Ma...sarà, ma io questo "famoso" 2.4 benza aspirato da 170 cv non l'ho mai sentito. Che è?!
E poi da un 2.4 mi sarei aspettato molto di più
 
Azz, è vero!! me ne ero completamente dimenticato! Si nota che non mi appassiona particolarmente la stilo.. ;)

PS: rimane comunque il fatto che un 2.4 a mio avviso dovrebbe sviluppare molta più potenza, che so' sti miseri 170cv? Il cangurotto 2.2jts ne fa 185!
 
già....purtroppo, dal non emozionante 2.0 20v 155cv della Bravo Hgt, hanno fatto derivare il 2.4 20v 170cv che non è certo un fulmine di guerra :ka)


qua dentro vanno tutti matti per il 2.0 20v turbo da 220cv che equipaggiava il mitico coupè...e giustamente, dato che era 'na bomba! :elio)

ma dubito fortemente che venga riutilizzato per il nuovo coupè....era cmq un motore coi suoi anni..
 
Ste81To":1qafhb02 ha detto:
già....purtroppo, dal non emozionante 2.0 20v 155cv della Bravo Hgt, hanno fatto derivare il 2.4 20v 170cv che non è certo un fulmine di guerra :ka)


qua dentro vanno tutti matti per il 2.0 20v turbo da 220cv che equipaggiava il mitico coupè...e giustamente, dato che era 'na bomba! :elio)

ma dubito fortemente che venga riutilizzato per il nuovo coupè....era cmq un motore coi suoi anni..
cmq il 2.4 viene montato sulla thesis e anche il 20v turbo è ancora montato sulla thesis ma depotenziato a 185cv :OK)
 
A pensare che la settimana scorsa,quando ho comprato la 147 che ho ora, ero indeciso tra la nasona e il fiat coupè 2.0 turbo 20V che aveva l'impianto a gas sequenziale, ma era ormai un modello datato
cmq sono rimasto molto contento e soddisfatto della :147) :elio) :OK)
 
Certo in Fiat un coupè manca, ma credo sarebbe meglio lanciarlo sotto la Lancia, così da avere più prestigio e risollevare l'immagine Lancia!
 
Top