Nuova Chevrolet Aveo

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Non sono passati nemmeno due mesi da quando, al salone di Detroit, Chevrolet tolse i veli alla Aveo RS. La compatta americana compie un ulteriore passo verso la commercializzazione attraverso questi disegni, realizzati con mano ferma e idee ben chiare sull’aspetto definitivo della vettura: griglia trapezoidale, gruppi ottici estesi fin sul passaruota con proiettori circolari dall’aspetto quasi minaccioso, terzo volume compatto ed alleggerito dalla fiancata ascendente. L’Aveo di nuova generazione, insomma, dimentica la banalità del modello odierno per candidarsi a nuovo punto di riferimento stilistico nel segmento delle compatte.
Le sue ambizioni sono inoltre suffragate da una plancia gradevole e ben disegnata, fedele in alcuni elementi (tachimetro collocato sul piantone, consolle centrale con andamento a V) alla Spark. La nuova Chevrolet Aveo debutterà nel corso del 2011 con carrozzerie due e tre volumi.

Praticamente fuori ha la calandra tipo Audi, dentro è un'Opel Insignia? :asd) :asd) :asd)

Allegati

• big_nuovaChevroletAveodisegnidellavetturadefinitiva_01.jpg
    big_nuovaChevroletAveodisegnidellavetturadefinitiva_01.jpg
    55.1 KB · Visualizzazioni: 348
  • big_nuovaChevroletAveodisegnidellavetturadefinitiva.jpg
    big_nuovaChevroletAveodisegnidellavetturadefinitiva.jpg
    70.9 KB · Visualizzazioni: 360
a me piace.....come mi piace la Cruze. Secondo me stanno facendo progressi notevoli,ho avuto modo di vedere bene la Cruze e devo dire che è fatta bene.Considerando poi che costa molto meno di altre auto....

Si,in effetti la strumentazione della nuova Aveo è qualcosa di orrendo....originale però,in stile motociclistico.

overboost20v":mcn4njh0 ha detto:
a me piace.....come mi piace la Cruze. Secondo me stanno facendo progressi notevoli, ho avuto modo di vedere bene la Cruze e devo dire che è fatta bene. Considerando poi che costa molto meno di altre auto....

Si, in effetti la strumentazione della nuova Aveo è qualcosa di orrendo....originale però, in stile motociclistico.

Quoto tutto! :OK)