Mi stanno montando una nuova centralina. Dopo il furto mi era rimasto solo una chiave. Poi il carozziere ha contattato l'Alfa(Penati) piu' vicino per nuove serrature ecc. Dopo averli montati mi ha indirizzato verso lo stesso Penati per la ricodifica delle nuove chiavi elettronici. Non ci riuscivano. Cosi è passato l'estate. Per evitare di rimanere senza macchina di nuovo(ladri con l'altra chiave) ho preso un bloccosterzo Bullock. Infine a Settembre mia conc di fiducia(L'Auto in Valtellina)ha preso in mano la situazione. Penati rifiutava a risolvere il problema da loro scontrato. Tanto non erano loro ad avermi venduta la macchina(l'hanno anche detto); un servizio direi proprio scarsissimo! Un ulteriore e piu' importante problema sembra essersi infilato già durante l'assemblaggio della componentistica elettronica. Sarebbe stata montata una centralina che non aveva da fare con il no del telaio!?! Per quello non venivano neanche riconosciute le nuove chiave. Forse, forse la nuova centralina dispone anche di una versione software aggiornata del software del motormanagement...Vi faccio sapere quando riavro la macchina.