nuova Bora............

Onestamente è una di quelle auto che non mi dice niente ma a questo modello "****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!" (jetta) ci sono affezionato visto che mio padre ha fatto 690.000 KM :schok) con la VW Jetta 1,9 TD (poi rubata...se no camminava ancora) che mio padre ricorda ancora come la sua migliore auto nel rapporto prezzo/qualità ......forse perchè lo ha salvato da un tir che lo ha schiacciato e portato in giro per un km:un carroarmato!!!!!

la bora è la classica auto che non è stata capita (a mio avviso a torto)

la berlina non mi dispiaceva affatto e devo dire che ci è mancato poco a prenderla

questa dietro è fatta molto bene, di fianco carina, davanti non ci siamo proprio

secci":265wgkvr ha detto:
la bora è la classica auto che non è stata capita (a mio avviso a torto)

Quoto. ;) Anche per me è una valida automobile tra le berline a "3 volume", che però non è mai stata recepita correttamente (almeno qui in Italia).

Così com'è non mi piace molto...sembra solo la Golf 3 volumi...xlomeno la vecchia Bora aveva uno stile differente rispetto alla Golf e risultava più piacevole nella linea...
Quoto cmq anch'io Seccino...in effetti è una macchina non capita qui in Italia :nod)

vwbora2005-6122-015-f.jpg

per me è sproporzionatissima nella fiancata: muso corto coda lunghissima...