http://www.automobilismo.it/edispor...E7401D7197185A31C125719B002DFB4A?OpenDocument
Ecco la parte più importante dell'articolo!
Nuova motorizzazione «top»: motore diesel a sei cilindri in linea (3,0 litri, 210 kW/286 CV) con tecnologia Variable Twin Turbo, basamento interamente in alluminio, sistema di iniezione Common Rail con iniettori piezoelettrici, filtro antiparticolato e catalizzatore ad ossidazione. Motore diesel a sei cilindri in linea (3,0 litri, 160 kW/218 CV) a peso ottimizzato, con turbocompressore VTG a geometria variabile, basamento interamente in alluminio, sistema di iniezione Common Rail con iniettori piezoelettrici, filtro antiparticolato e catalizzatore ad ossidazione.Nuova generazione di motori a benzina a sei cilindri in linea (3,0 e 2,5 litri, 200 kW/272 CV e 160 kW/218 CV) con basamento in magnesio-alluminio, VALVETRONIC, doppia VANOS e pompa del liquido di raffreddamento a regolazione.
Come sempre la BMW sforna dei gran bei motorini! :asd)
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Nuova motorizzazione «top»: motore diesel a sei cilindri in linea (3,0 litri, 210 kW/286 CV) con tecnologia Variable Twin Turbo, basamento interamente in alluminio, sistema di iniezione Common Rail con iniettori piezoelettrici, filtro antiparticolato e catalizzatore ad ossidazione. Motore diesel a sei cilindri in linea (3,0 litri, 160 kW/218 CV) a peso ottimizzato, con turbocompressore VTG a geometria variabile, basamento interamente in alluminio, sistema di iniezione Common Rail con iniettori piezoelettrici, filtro antiparticolato e catalizzatore ad ossidazione.Nuova generazione di motori a benzina a sei cilindri in linea (3,0 e 2,5 litri, 200 kW/272 CV e 160 kW/218 CV) con basamento in magnesio-alluminio, VALVETRONIC, doppia VANOS e pompa del liquido di raffreddamento a regolazione.
Come sempre la BMW sforna dei gran bei motorini! :asd)