Nuova benzina Shell V power

Ho già dato.....la mia ha già provato l'ebrezza in Lichestein... :elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

IMG_0109.jpg


IMG_0110.jpg
 
Sicuramente non la proverò..avrà 1 prezzo esorbitante e la diff. è veramente minima,lo vedo normalmente quando faccio la 98 svizzera e la 95 italiana,l'auto va =.. :ka)
 
io faccio solitamente la blusuper agip,la macchina sembra andare meglio,più libera (non intendo che va di più) e poi rispetto alla shell V power costo solo pochi centesimi in più della verde normale :ka)
 
Eccola qui, un'altra benzina per spennare le tasche della gente...comprate, comprate!!!!!!!!! :KO) :KO) :KO) :KO) :KO) :ciao) :ciao) :ciao) :ciao) :drive) :drive) :drive)
 
Comunque sull'articolo di 4ruote c'è scritto quanto segue:

Dal 6 marzo nelle 1300 stazioni di servizio Shell in Italia si può acquistare la nuova versione della benzina Shell "V-Power", con 100 ottani al posto dei precedenti 99; il prezzo non è cambiato, a parte ovviamente le eventuali variazioni legate all'andamento del mercato petrolifero.

Quindi non credo che i prezzi aumenteranno rispetto alla shell che mettiamo ora.
 
Io ho sempre messo la V-Power, un pò x fissazione un pò perché mi piace buttare un pò di soldi x la mia nasona :asd)

Però credo che aspetterò ancora qualche altro giorno prima di fare il pieno :D
Perché non penso che subito tutti i distributori avranno nei loro serbatoi la nuova a 100 ottani :ka)
 
secondo me il motore ringrazia...mi basta pensare a quella volta quando feci il pieno di v-power al mio scooter 125...era nettamente più brillante! Peccato per i costi :mecry)

ma in svizzera la 98-99 ottani è considerata normale, vero? E costa meno, a quanto ne so :(

Ricordo una vecchissima disc, nella quale un utente svizzero munito di GTA disse di essersi fatto una breve vacanza in italia, e si lamentò del fatto che il suo Busso (abituato alla benza svizzera con più ottani) si trovava male con la nostra 95...
 
ElSante":1m8gojlx ha detto:
Allora aspetto quella da 100ottani e poi faccio un pieno intero...mammamia saranno piu' di 70 euro :mecry2)
:ciao)


va usata regolarmente... un pieno non la senti la differenza...
e il cambiamento è graduale (oltre anche alla centralina autoaddattarsi)

per capire la reale differenza di solito se dopo 4 / 5 pieni si mette benzina normale... la si sente subito... il degrado invece è immediato..

(non è che va' di più, è più sveglia a prendere i giri... e ha riprendere e qualche miglioramento minimo sui consumi... la potenza del motore rimane pressochè identica)
 
Top